Inviato 5 Aprile 201014 anni Ciao tutti, sono appena rientrato dalla sardegna e sulla nave il mio iphone ha agganciato l'operatore seanet, e da quel momento non l'ha più mollato. Io ho un iphone 2g craccato con operatore vodafone. Come posso fare o meglio, cosa devo fare? Grazie
Inviato 5 Aprile 201014 anni In che senso non lo ha più mollato?? Ti sei collegato alla rete 2g?? Starai pagando immagino... Spiegati meglio... Comunque se vuoi prova subito a schiacciare insieme il tasto spegni e il tasto home per 20 minuti fino a che non riappare il logo della mela Poi dimmi se lo ha tolto
Inviato 5 Aprile 201014 anni Autore Nel senso che con schede vodafone prende solo seanet...ho già provato anche a premere insieme i tasti da accensione e home ma nulla.
Inviato 5 Aprile 201014 anni Nel senso che con schede vodafone prende solo seanet...ho già provato anche a premere insieme i tasti da accensione e home ma nulla. Allora vai su impostazioni > rete Ripristina impostazioni di rete
Inviato 5 Aprile 201014 anni Niente da fare neanche così!!!!!!!!!!! Togli sim e rimettila... Collega ad iTunes Ripristina il fw e rifai il jailbreak
Inviato 5 Aprile 201014 anni Autore ok, ma c'è il modo di non perdere tutte le applicazioni scariate?
Inviato 5 Aprile 201014 anni ok' date=' ma c'è il modo di non perdere tutte le applicazioni scariate?[/quote'] Le hai sincronizzate con iTunes o hai usato installlous?? Comunque se sincronizzi le apps con iTunes le salvi sul pc. Però fatti anche un backup, così tutti i salvataggi dei giochi e i contatti ecc.. non li perdi... Sappi però che poi dovrai reinstallare tutte le apps. Però così poi si sistema tutto!!
Inviato 6 Aprile 201014 anni Autore Ho ripristinato il fw e rifatto il jb, ma nulla, non è cambiato nulla.......AIUTO!!!!!!!!
Inviato 7 Aprile 201014 anni Ho ripristinato il fw e rifatto il jb' date=' ma nulla, non è cambiato nulla.......AIUTO!!!!!!!![/quote'] Allora fai una cosa Ripristina il fw. col 3.1.2 vai in un centro assistenza apple o mediaworld... Però l'iphone deve essere vuoto e senza jailbreak Gli spieghi la situazione e vedrai che loro mettono apposto subito... Però nn citare il jailbreak capito??
Ciao tutti, sono appena rientrato dalla sardegna e sulla nave il mio iphone ha agganciato l'operatore seanet, e da quel momento non l'ha più mollato. Io ho un iphone 2g craccato con operatore vodafone.
Come posso fare o meglio, cosa devo fare?
Grazie