Vai al contenuto

Problema grave Fifa 2010 Ps3

Bernard

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono nuovo della community,il mio nome è Bernardo,Bernard per gli amici.

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Come da titolo ho un problema a Fifa 2010 della Ps3,è un problema già  successo a qualcuno, in pratica,funziona tutto il gioco,però quando vado a giocare 1vs1,non online,contro un mio amico affianco a me, si freeza tutto il gioco, cioè si blocca tutto,senza possibilità  di farlo ripartire.

Per tutto il resto il gioco funziona benissimo,anche gli 1vs1 online, e soprattutto il disco è immacolato,non ha nessun graffio ed è trattato benissimo, non capisco cosa possa essere successo.....qualche idea??...Qualcuno ha avuto lo stesso problema e per caso l'ha risolto?

Grazie a tutti in anticipo....Bernard

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico aveva lo stesso problema, ma su xbox, quindi ne deduco che è proprio il gioco che fa ca*are...

detto questo, in rete dicono che basta cancellare le preferenze, ma perdi i salvataggi (sempre secondo quanto dicono in rete). qualcuno dice anche che c'è un piccolo trucchetto, ovvero avviare il gioco con 3 joystick accesi e dopo scollegare il secondo, comunque non so se funziona.

a quanto pare questo problema cel'hanno in tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico aveva lo stesso problema, ma su xbox, quindi ne deduco che è proprio il gioco che fa ca*are...

detto questo, in rete dicono che basta cancellare le preferenze, ma perdi i salvataggi (sempre secondo quanto dicono in rete). qualcuno dice anche che c'è un piccolo trucchetto, ovvero avviare il gioco con 3 joystick accesi e dopo scollegare il secondo, comunque non so se funziona.

Sarei pure disposto a cancellare i dati ed a reinstallare il gioco di nuovo,però dovrei essere certo che funzioni.... O.o O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo... sennò a che servirebbero gli account??

sono in comune i file installati, che sono uguali per tutti, indipendentemente dai file di salvataggio.

se funziona ti conviene creare un account apposta per giocare a fifa in 2 e ogni volta ci cancelli i salvataggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bernard, mi era capitata la stessa cosa un mesetto fa e avevo aperto un topic pure io su questo problema. allora io ho risolta eliminando il file di salvataggio dati di sistema e poi è partito tutto senza problemi. questo problema penso sia dovuto al fatto che se hai abilitato l'autosalvataggio salva praticamente sempre (basta notare il led arancione dell'hdd che lampeggia di continuo) e se tipo giochi online e appena finita la partita spegni la ps3 si danneggiano i dati. io ho risolto cosi. spero di esserti stato d'aiuto. ciao ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

sarà  un bug di gioco sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

utilizzo questo topic in risoluzione problemi per chiedere aiuto su un problema che ho su fifa10 (posto qui perchè è l'unico topic con argomento fifa10):

quando provo a giocare online in modalità  pro club, nel momento di connettersi e scegliere la squadra, non compare niente.

compare il timer con i soliti 2 minuti e le due squadre di default, ma non compaiono gli altri utenti e neppure io.

se sono fortunato compare una lista di utenti ma io gestisco un'altro nome e alla fine del countdown mi dice sessione scaduta.

qualcuno ha idea di come risolverlo? dipende da me? è un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti