Bernard Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ciao a tutti,sono nuovo della community,il mio nome è Bernardo,Bernard per gli amici. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Come da titolo ho un problema a Fifa 2010 della Ps3,è un problema già successo a qualcuno, in pratica,funziona tutto il gioco,però quando vado a giocare 1vs1,non online,contro un mio amico affianco a me, si freeza tutto il gioco, cioè si blocca tutto,senza possibilità di farlo ripartire. Per tutto il resto il gioco funziona benissimo,anche gli 1vs1 online, e soprattutto il disco è immacolato,non ha nessun graffio ed è trattato benissimo, non capisco cosa possa essere successo.....qualche idea??...Qualcuno ha avuto lo stesso problema e per caso l'ha risolto? Grazie a tutti in anticipo....Bernard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 anche un mio amico aveva lo stesso problema, ma su xbox, quindi ne deduco che è proprio il gioco che fa ca*are... detto questo, in rete dicono che basta cancellare le preferenze, ma perdi i salvataggi (sempre secondo quanto dicono in rete). qualcuno dice anche che c'è un piccolo trucchetto, ovvero avviare il gioco con 3 joystick accesi e dopo scollegare il secondo, comunque non so se funziona. a quanto pare questo problema cel'hanno in tanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bernard Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 anche un mio amico aveva lo stesso problema, ma su xbox, quindi ne deduco che è proprio il gioco che fa ca*are... detto questo, in rete dicono che basta cancellare le preferenze, ma perdi i salvataggi (sempre secondo quanto dicono in rete). qualcuno dice anche che c'è un piccolo trucchetto, ovvero avviare il gioco con 3 joystick accesi e dopo scollegare il secondo, comunque non so se funziona. a quanto pare questo problema cel'hanno in tanti... Sarei pure disposto a cancellare i dati ed a reinstallare il gioco di nuovo,però dovrei essere certo che funzioni.... O.o O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 scusa, crea un altro account sulla PS3 e prova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bernard Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ma i file salvati,non sono in comune con tutti gli utenti?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 noooooo... sennò a che servirebbero gli account?? sono in comune i file installati, che sono uguali per tutti, indipendentemente dai file di salvataggio. se funziona ti conviene creare un account apposta per giocare a fifa in 2 e ogni volta ci cancelli i salvataggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ciao bernard, mi era capitata la stessa cosa un mesetto fa e avevo aperto un topic pure io su questo problema. allora io ho risolta eliminando il file di salvataggio dati di sistema e poi è partito tutto senza problemi. questo problema penso sia dovuto al fatto che se hai abilitato l'autosalvataggio salva praticamente sempre (basta notare il led arancione dell'hdd che lampeggia di continuo) e se tipo giochi online e appena finita la partita spegni la ps3 si danneggiano i dati. io ho risolto cosi. spero di esserti stato d'aiuto. ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 anche un mio amico aveva lo stesso problema, ma su xbox, quindi ne deduco che è proprio il gioco che fa ca*are... detto questo, in rete dicono che basta cancellare le preferenze, ma perdi i salvataggi (sempre secondo quanto dicono in rete). qualcuno dice anche che c'è un piccolo trucchetto, ovvero avviare il gioco con 3 joystick accesi e dopo scollegare il secondo, comunque non so se funziona. a quanto pare questo problema cel'hanno in tanti... sarà un bug di gioco sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo_dm Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 utilizzo questo topic in risoluzione problemi per chiedere aiuto su un problema che ho su fifa10 (posto qui perchè è l'unico topic con argomento fifa10): quando provo a giocare online in modalità pro club, nel momento di connettersi e scegliere la squadra, non compare niente. compare il timer con i soliti 2 minuti e le due squadre di default, ma non compaiono gli altri utenti e neppure io. se sono fortunato compare una lista di utenti ma io gestisco un'altro nome e alla fine del countdown mi dice sessione scaduta. qualcuno ha idea di come risolverlo? dipende da me? è un bug? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati