Vai al contenuto
Inviato

1) c'è qualche metodo x scaricare le apps di cydia ( quelle a pagamento ) in modo gratuito ??

2) siccome se installi troppe apps, alla fine non ne puoi installare altre xke non te le mette, xke superi il limite sullo schermo, ce qualche metodo, x metterne quanto ne vuoi ?

Featured Replies

Inviato
1) c'è qualche metodo x scaricare le apps di cydia ( quelle a pagamento ) in modo gratuito ??

2) siccome se installi troppe apps, alla fine non ne puoi installare altre xke non te le mette, xke superi il limite sullo schermo, ce qualche metodo, x metterne quanto ne vuoi ?

1) WAREZ

2)Esiste infiniboard scaricabile da cydia

Inviato
  • Autore

1) ehm ... guarda la guida a installous ;)

2) Grazie 1000 .. ora posso installare quanto voglio :D

Inviato

1) la guida ad installous è solo a scopo didattico, guai a chi la segue per scaricare illegalmente le app

2) sarebbe meglio dare ai programmatori quello che chiedono, che il più delle volte si traduce in pochi euro per un'applicazione indispensabile.. (es iBluenova, my3G, myWi...)

Inviato
  • Autore

ho chiesto decine di volta scusa .. i mod mi hanno capito, mentre milo sempre attacandomi

accidenti ... se anche io conoscessi qualcuno dall'alto potrei fare quello che mi pare ....

Inviato
ho chiesto decine di volta scusa .. i mod mi hanno capito, mentre milo sempre attacandomi

accidenti ... se anche io conoscessi qualcuno dall'alto potrei fare quello che mi pare ....

Ma piantala di dire sta frase... chiedi di persona a tia quanto mi aiuta e cosa mi da...

Inviato
  • Autore

ma guarda che non lo penso solo io ... ;) e poi si vede ...

comunque, dai finiamola qui ...