markolino983 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 1) c'è qualche metodo x scaricare le apps di cydia ( quelle a pagamento ) in modo gratuito ?? 2) siccome se installi troppe apps, alla fine non ne puoi installare altre xke non te le mette, xke superi il limite sullo schermo, ce qualche metodo, x metterne quanto ne vuoi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 1) c'è qualche metodo x scaricare le apps di cydia ( quelle a pagamento ) in modo gratuito ?? 2) siccome se installi troppe apps, alla fine non ne puoi installare altre xke non te le mette, xke superi il limite sullo schermo, ce qualche metodo, x metterne quanto ne vuoi ? 1) WAREZ 2)Esiste infiniboard scaricabile da cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 1) ehm ... guarda la guida a installous 2) Grazie 1000 .. ora posso installare quanto voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 1) la guida ad installous è solo a scopo didattico, guai a chi la segue per scaricare illegalmente le app 2) sarebbe meglio dare ai programmatori quello che chiedono, che il più delle volte si traduce in pochi euro per un'applicazione indispensabile.. (es iBluenova, my3G, myWi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ho chiesto decine di volta scusa .. i mod mi hanno capito, mentre milo sempre attacandomi accidenti ... se anche io conoscessi qualcuno dall'alto potrei fare quello che mi pare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ho chiesto decine di volta scusa .. i mod mi hanno capito, mentre milo sempre attacandomi accidenti ... se anche io conoscessi qualcuno dall'alto potrei fare quello che mi pare .... Ma piantala di dire sta frase... chiedi di persona a tia quanto mi aiuta e cosa mi da... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ma guarda che non lo penso solo io ... e poi si vede ... comunque, dai finiamola qui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati