BoyBlack34 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Questo dns è stato creato da un'individuo americabo che non volendo aggiornare al 3.21 a creato questo dns che fa il bypass del sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Raga mi potete descrivere la procedura per collegarsi al psn con questo dsn? perchè a me non funziona mmmh non è difficile basta fare impostazione connessione poi dovrebbe uscirti modifica configurazione e tu fai manualmente ce dns avra dei parametri 00.00.00.00. tu dovrai mettere il dns che ti ho dato un saluto gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 L'ho fatto tante volte, però ho il dubbio che non mi funziona perchè ho il 3.01 mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 scarica su una pendrive il firmware 3.15 ci dovrebbe essere su qualche sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flexkid Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 grazie sei un grande funziona benissimo !!!!!!!! ed ho fastweb collegata via wirless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thegento Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 mi sa proprio ke nn ti va perkè hai il 3.01 cmq su internet si trova il 3.15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 mi sa proprio ke nn ti va perkè hai il 3.01 cmq su internet si trova il 3.15 la stessa cosa che ho detto nel commento precedente -_- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Forse aggiornerò, ma aspetterò il rilascio del cfw 3.21 di GeoHot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 infatti non aggiornare tanto fra poco esce il 3.21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 FUNZIONAAAAAAAAA!! lol grandissimo gilly! ma dove l'hai pescato questo dns?!?!? e soprattutto perchè nessuno ne ha mai parlato prima?? prima ci si collegava con ps3proxy e adesso basta cambiare un dns che chissà a che server si collega! grandissimo cmq per averlo trovato! grazie avoxx ho fatto un bel pò di ricerche e ce lo fatta....basta che facciamo fuori la sony il resto è noia hihi un saluto gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Forse aggiornerò' date=' ma aspetterò il rilascio del cfw 3.21 di GeoHot[/quote'] basta che aggiorni fino al 3.15 poi dopo attendiamo geohot un saluto gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 questo metodo nn funziona piu!! la sono la fixato > > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolino6969 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Mi dispiace ma ci deve essere qualcosa di sbagliato nel tuo post perche' non si collega neanche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Mi dispiace ma ci deve essere qualcosa di sbagliato nel tuo post perche' non si collega neanche a me. non c'è nulla di sbagliato, semplicemente non funziona più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 infatti prima funzionava ma la sony ha ripparato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati