Vai al contenuto

ps3 collegarsi al psn con firmware 3.15


gilly

Messaggi raccomandati

ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato

 

allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione

 

è bisogna modificare la vostra connessione manualmente

 

arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario)

 

dopo lasciate tutto uguale

 

fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn

 

 

un salutone da gilly

 

RAGAZZI QUESTA GUIDA NON FUNZIONA PIù LA SONY HA BLOCCATO TUTTO MI DISPIACE.....COME SO NOVITà  AL RIGUARDO VI AGGIORNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato

 

allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione

 

è bisogna modificare la vostra connessione manualmente

 

arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario)

 

dopo lasciate tutto uguale

 

fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn

 

 

un salutone da gilly

 

-> VAAAAAA TI AMO !!!! !!!! TI ADOROOO !!!! !!!! FUNGE ero disperato per sta cosa di nn aggiornare al 3.21 poi ho provato e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mistergreen mistergreen mistergreen GRAZIE misteryellow !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato

 

allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione

 

è bisogna modificare la vostra connessione manualmente

 

arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario)

 

dopo lasciate tutto uguale

 

fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn

 

 

un salutone da gilly

 

meno male che qualcuno mi da ragione funziona qualcosa sbagliate comunque farò una guida passo passo per i meno esperti

 

un saluto gilly

 

-> VAAAAAA TI AMO !!!! !!!! TI ADOROOO !!!! !!!! FUNGE ero disperato per sta cosa di nn aggiornare al 3.21 poi ho provato e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mistergreen mistergreen mistergreen GRAZIE misteryellow !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fastweb e a me non funziona forse sbaglo un passaggio

 

 

allora questo dns dovrebbe funzionare a tutti comunque quando andate a modificare manualmente la connessione dovette lasciare tutto come sta a differenza che quando esce la sezione DNS voi mettete l'indirizzo che vi ho dato

 

 

un saluto gilly

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato e funziona, bisogna cambiare solamente il dns primario per il resto lasciate tutto come avevate in precedenza!!!

Mi sono connesso al psn e ho fatto anche un paio di partite online!!!! mistergreen

 

 

bravo bello complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vai su impostazioni di rete lascia tutto uguale quando pero chiede dns automatico o manuale vai su manuale e digiti su dns primario il dns dato da gilly vai avanti fino alla fine e fai la prova connessione (questo metodo mi sembra che funzioni solo se hai 3.15) ma tu prova lo stesso forse riesci
Link al commento
Condividi su altri siti

FUNZIONAAAAAAAAA!! lol grandissimo gilly! ma dove l'hai pescato questo dns?!?!? e soprattutto perchè nessuno ne ha mai parlato prima?? prima ci si collegava con ps3proxy e adesso basta cambiare un dns che chissà  a che server si collega! grandissimo cmq per averlo trovato! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...