Vai al contenuto
Inviato

ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato

allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione

è bisogna modificare la vostra connessione manualmente

arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario)

dopo lasciate tutto uguale

fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn

un salutone da gilly

RAGAZZI QUESTA GUIDA NON FUNZIONA PIù LA SONY HA BLOCCATO TUTTO MI DISPIACE.....COME SO NOVITà  AL RIGUARDO VI AGGIORNO.

Featured Replies

Inviato
oggi ci proverò
Inviato
qualcuno ha provato?
Inviato
no non funziona
Inviato
  • Autore
no non funziona

funziona testato da me... se non funziona non lo mettevo comunque poi farò una cosa precisa tranquilli..

Inviato
l'ho testato un pò di giorni fa e non funziona...
Inviato
io o il firmware 3.10 ma non credo che faccia differenza
Inviato
ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato

arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario)

un salutone da gilly

-> VAAAAAA TI AMO !!!! !!!! TI ADOROOO !!!! !!!! FUNGE ero disperato per sta cosa di nn aggiornare al 3.21 poi ho provato e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mistergreen mistergreen mistergreen GRAZIE misteryellow !!!!

Inviato
  • Autore

un salutone da gilly

meno male che qualcuno mi da ragione funziona qualcosa sbagliate comunque farò una guida passo passo per i meno esperti

un saluto gilly

-> VAAAAAA TI AMO !!!! !!!! TI ADOROOO !!!! !!!! FUNGE ero disperato per sta cosa di nn aggiornare al 3.21 poi ho provato e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mistergreen mistergreen mistergreen GRAZIE misteryellow !!!!

Inviato

ho fastweb

funzionerà  ?

Inviato
  • Autore
ho fastweb

funzionerà  ?

non so credo di si prova..

Inviato
ma se riesce sim riesce anche a scaricare le demo????
Inviato
anche io ho fastweb e a me non funziona forse sbaglo un passaggio
Inviato
Thegento che firmware hai? che impostazioni hai messo??
Inviato
ma si possono anche scaricare le demo
Inviato

Io ho provato e funziona, bisogna cambiare solamente il dns primario per il resto lasciate tutto come avevate in precedenza!!!

Mi sono connesso al psn e ho fatto anche un paio di partite online!!!! mistergreen

Inviato
ma si possono anche scaricare le demo

puoi fare tutto quello che vuoi! ;)

Inviato
  • Autore
ma se riesce sim riesce anche a scaricare le demo????

si userai psn come sempre

un saluto gilly

Inviato
  • Autore
anche io ho fastweb e a me non funziona forse sbaglo un passaggio

allora questo dns dovrebbe funzionare a tutti comunque quando andate a modificare manualmente la connessione dovette lasciare tutto come sta a differenza che quando esce la sezione DNS voi mettete l'indirizzo che vi ho dato

un saluto gilly

Inviato
  • Autore
Io ho provato e funziona, bisogna cambiare solamente il dns primario per il resto lasciate tutto come avevate in precedenza!!!

Mi sono connesso al psn e ho fatto anche un paio di partite online!!!! mistergreen

bravo bello complimenti!!!

Inviato
grazie della risposta da tutti
Inviato
provata funziona!!!!!
Inviato
Raga mi potete descrivere la procedura per collegarsi al psn con questo dsn? perchè a me non funziona mmmh
Inviato
allora vai su impostazioni di rete lascia tutto uguale quando pero chiede dns automatico o manuale vai su manuale e digiti su dns primario il dns dato da gilly vai avanti fino alla fine e fai la prova connessione (questo metodo mi sembra che funzioni solo se hai 3.15) ma tu prova lo stesso forse riesci
Inviato
FUNZIONAAAAAAAAA!! lol grandissimo gilly! ma dove l'hai pescato questo dns?!?!? e soprattutto perchè nessuno ne ha mai parlato prima?? prima ci si collegava con ps3proxy e adesso basta cambiare un dns che chissà  a che server si collega! grandissimo cmq per averlo trovato! ;)
Inviato
Questo dns è stato creato da un'individuo americabo che non volendo aggiornare al 3.21 a creato questo dns che fa il bypass del sistema