gilly Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione è bisogna modificare la vostra connessione manualmente arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario) dopo lasciate tutto uguale fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn un salutone da gilly RAGAZZI QUESTA GUIDA NON FUNZIONA PIù LA SONY HA BLOCCATO TUTTO MI DISPIACE.....COME SO NOVITà AL RIGUARDO VI AGGIORNO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 oggi ci proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 qualcuno ha provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 no non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 no non funziona funziona testato da me... se non funziona non lo mettevo comunque poi farò una cosa precisa tranquilli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 l'ho testato un pò di giorni fa e non funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 io o il firmware 3.10 ma non credo che faccia differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thegento Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione è bisogna modificare la vostra connessione manualmente arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario) dopo lasciate tutto uguale fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn un salutone da gilly -> VAAAAAA TI AMO !!!! !!!! TI ADOROOO !!!! !!!! FUNGE ero disperato per sta cosa di nn aggiornare al 3.21 poi ho provato e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mistergreen mistergreen mistergreen GRAZIE misteryellow !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ebbene ragazzi girando tra forum vari ecc.... ho trovato una soluzione per accedere a playstation network senza aggiornare la play 3 e rimanendo con il firmware 3.15 installato allora per iniziare bisogna andare in impostazioni di connessione è bisogna modificare la vostra connessione manualmente arriverete un punto dove dice DNS voi a questo punto mettere 67.202.81.137 (dns primario) dopo lasciate tutto uguale fate la prova di connessione e magicamente vi trovere connessi a psn un salutone da gilly meno male che qualcuno mi da ragione funziona qualcosa sbagliate comunque farò una guida passo passo per i meno esperti un saluto gilly -> VAAAAAA TI AMO !!!! !!!! TI ADOROOO !!!! !!!! FUNGE ero disperato per sta cosa di nn aggiornare al 3.21 poi ho provato e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mistergreen mistergreen mistergreen GRAZIE misteryellow !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ho fastweb funzionerà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ho fastweb funzionerà ? non so credo di si prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ma se riesce sim riesce anche a scaricare le demo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 anche io ho fastweb e a me non funziona forse sbaglo un passaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Thegento che firmware hai? che impostazioni hai messo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ma si possono anche scaricare le demo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oversizeps3 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Io ho provato e funziona, bisogna cambiare solamente il dns primario per il resto lasciate tutto come avevate in precedenza!!! Mi sono connesso al psn e ho fatto anche un paio di partite online!!!! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ma si possono anche scaricare le demo puoi fare tutto quello che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ma se riesce sim riesce anche a scaricare le demo???? si userai psn come sempre un saluto gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 anche io ho fastweb e a me non funziona forse sbaglo un passaggio allora questo dns dovrebbe funzionare a tutti comunque quando andate a modificare manualmente la connessione dovette lasciare tutto come sta a differenza che quando esce la sezione DNS voi mettete l'indirizzo che vi ho dato un saluto gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Io ho provato e funziona, bisogna cambiare solamente il dns primario per il resto lasciate tutto come avevate in precedenza!!! Mi sono connesso al psn e ho fatto anche un paio di partite online!!!! mistergreen bravo bello complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 grazie della risposta da tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 provata funziona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Raga mi potete descrivere la procedura per collegarsi al psn con questo dsn? perchè a me non funziona mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 allora vai su impostazioni di rete lascia tutto uguale quando pero chiede dns automatico o manuale vai su manuale e digiti su dns primario il dns dato da gilly vai avanti fino alla fine e fai la prova connessione (questo metodo mi sembra che funzioni solo se hai 3.15) ma tu prova lo stesso forse riesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 FUNZIONAAAAAAAAA!! lol grandissimo gilly! ma dove l'hai pescato questo dns?!?!? e soprattutto perchè nessuno ne ha mai parlato prima?? prima ci si collegava con ps3proxy e adesso basta cambiare un dns che chissà a che server si collega! grandissimo cmq per averlo trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati