kript96 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 padania o mezzogiorno ??? scomessa.... PER ME PADANIAAAA MI 130 A 0 AHAHAH LA PRIMA DEI MEZZOGIORNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 w mezzogiorno . Comunque , da come la vedo io questo topic è un po inutile :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 w mezzogiorno w la sicilia http://www.italiatravelweb.it/img/uploaded/mare-sicilia.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Mezzogiorno ( Sardegna ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 vince la PADANIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 chi ha vinto poi? Spero Mezzogiorno!!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 W padania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ha vinto la padania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ha vinto la padania Che peccato. Sai di quanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 grande padania!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Lo sapevo che vinceva la Padania ho pure giuocato la schedina asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ha vinto la padania Che peccato. Sai di quanto? So solo che nel gioco quello da superare gli ostacoli come rulli, acqua ecc. la padania ha vinto 130 a 0. XD... Poi ho visto solo che gioivano quelli del nord ( I MITICI ) e quindi penso che abbiano vinto. Non l'ho visto tutto perché stavo vedendo 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ma quello era all'inizio. Poi sono passati in vantaggio i mezzogiorno e poi non ho visto più niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 L'ho visto io...Alla fine la padania aveva circa 3 punti di svantaggio,quindi sono partiti tutti e due con 0 tacche d'acqua,alla fine ha vinto la padania perchè aveva solo due tacche d'acqua mentre quella del mezziogiorno era già sprofondata hehe . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati