Inviato 2 Aprile 201014 anni padania o mezzogiorno ??? scomessa.... PER ME PADANIAAAA MI 130 A 0 AHAHAH LA PRIMA DEI MEZZOGIORNO
Inviato 2 Aprile 201014 anni w mezzogiorno . Comunque , da come la vedo io questo topic è un po inutile :S
Inviato 2 Aprile 201014 anni w mezzogiorno w la sicilia http://www.italiatravelweb.it/img/uploaded/mare-sicilia.jpg
Inviato 3 Aprile 201014 anni Ha vinto la padania Che peccato. Sai di quanto? So solo che nel gioco quello da superare gli ostacoli come rulli, acqua ecc. la padania ha vinto 130 a 0. XD... Poi ho visto solo che gioivano quelli del nord ( I MITICI ) e quindi penso che abbiano vinto. Non l'ho visto tutto perché stavo vedendo 2012
Inviato 3 Aprile 201014 anni Ma quello era all'inizio. Poi sono passati in vantaggio i mezzogiorno e poi non ho visto più niente.
Inviato 3 Aprile 201014 anni L'ho visto io...Alla fine la padania aveva circa 3 punti di svantaggio,quindi sono partiti tutti e due con 0 tacche d'acqua,alla fine ha vinto la padania perchè aveva solo due tacche d'acqua mentre quella del mezziogiorno era già sprofondata hehe .
padania o mezzogiorno ???
scomessa.... PER ME PADANIAAAA
MI 130 A 0 AHAHAH LA PRIMA DEI MEZZOGIORNO