Johnny 97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Oggi ho scoperto questo effetto e volevo postarlo... Comunque, non voglio perdermi in parole inutili, iniziamo! Come prima cosa usate il filtro "Nuvole" (Filtri > Rendering > Nuvole). Dovrete ottenere qualcosa come questo: Ora non dovrete far altro che aggiungere il filtro "Coordinate Polari" impostato in "Polare a Rettangolare" (Filtro > Distorsione > Coordinate Polari). La cascata è pronta, ma manca qualcosa... Il colore! Andate in "Mappa Sfumatura" (Immagine > Regolazioni > Mappa Sfumatura) e impostate a vostro piacimento i colori... La forma finale dovrebbe essere così: Effetto Fontana : ottenuta la cascata vi devo dire che non vi rimane molto da fare. Per farla breve: premete "Ctrl+F". Dovrete ottenere circa questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Cascata[/PLAIN] ma non assomiglia a una fontana /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 97 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Cascata[/PLAIN] ma non assomiglia a una fontana /:| Infatti non è una fontana, ma una cascata... Ho detto che è la base con cui poi si può costruire la fontana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Cascata[/PLAIN] ma non assomiglia a una fontana /:| Infatti non è una fontana, ma una cascata... Ho detto che è la base con cui poi si può costruire la fontana... ma non centra neanche con la cascata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 97 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Cascata[/PLAIN] Guarda bene... stai almeno 2 minuti incollato sull'immagine e poi dimmi che impressione ti dà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati