Ospite MOCELLIN10 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 http://img28.imageshack.us/img28/577/ps3copia.jpg E Ufficiale e Non è un Pesce d' Aprile Sony ha eliminato Definitivamente e una volta per Tutte l' Amatissimo supporto per Linux. Sarà per il tentato hackeraggio della Console da parte Geohot sarà per aumentare la sicurezza del Sistema PS3 ma Sony ha detto Basta a Linux. Ovviamente mossa poco azzardata da parte di Sony dato che nei nostri Libretti Ufficiali del Sistema PlayStation3 c'è scritto chiaramente " E POSSIBILE INSTALLARE ALTRI OPERATION SYSTEM SU PS3". Se già con l' ultimo episodio del fantomatico errore di Febbraio alcuni Utenti hanno fatto Riferimento ad Avvocati per Denunciare Sony, aspettiamo a vedere il da farsi, xk nei Forum Ufficili di PlayStation gli utenti sono furibondi. Stay Tuned. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 l'importante e non aggiornare e rimanere sintonizzati sulle vicende di geohot e poi per chi ha le slim questo aggiornamento lo puo fare tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 io aggiorno perchè ho una slim e di cod online non posso proprio farne a meno, è certo che il 99% degli utenti ps3 aggiornino la gente non vuole (e non sa) installarsi linux sul pc figuriamoci sulla ps3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 hehe secondo me in pochi aggiorneranno xke se uscirà un isoloader o un CF ci si penserà più di una volta se conviene aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MOCELLIN10 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ricordo a tutti che chi aggiornerà non potrà usufruire del servizion Play Station Netwrok. Nemmeno io avrei aggiornato e aspettato... Ma ieri non ero a casa e mio cugino stava giocando Online e senza dirmi niente ha aggoirnato -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ricordo a tutti che chi aggiornerà non potrà usufruire del servizion Play Station Netwrok. Nemmeno io avrei aggiornato e aspettato... Ma ieri non ero a casa e mio cugino stava giocando Online e senza dirmi niente ha aggoirnato -.- colpo basso XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ricordo a tutti che chi aggiornerà non potrà usufruire del servizion Play Station Netwrok. Nemmeno io avrei aggiornato e aspettato... Ma ieri non ero a casa e mio cugino stava giocando Online e senza dirmi niente ha aggoirnato -.- geohot ha detto che lavorerà per 3.21 "modificato, un custom firmare" che permetterà l'installazione di linux e anche play station network Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thegento Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ciao ragazzi, ma non cè proprio nessuna possibilità di giocare on-line senza aggiornamento, nn esiste proprio modo?? :'( :'( :'( ditemi di si !!!! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Dovresti usare un programma per il Bypass dell' aggiornamento, però se hai un fw 3.15 non puoi fare niente, ma puoi provare il metodo del dns Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thegento Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 si purtroppo ho il fw 3.15 :'( ma nn ho presente il metodo dns EDIT: anzi ho cercato e ora provo, spero funzioni... :3 cmq vada grazie della risposta hehe RE EDIT: FUNZIONA !!!! GRAZIE !!!! posso finalmente tornare ON mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati