teo97 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Allora ho un pc portatile acer aspire 5738zg comprato con windows 7 già installato. Da un po di tempo l'audio del mio pc è distorto a volte strano a volte a tratti e i driver sono gli ultimi!! Potete aiutarmi? Grazie in anticipo. Il mio pc ha: processore intel pentium t4300 scheda grafica ati 4570 con 512 mb 4 gb di ram 320 gb di hdd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Prova a reinstallare i driver della scheda audio scaricandoli dal sito acer (versione 6.0.1.5911). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Mi dispiace... Certo, visto che è in garanzia, meglio contattare l'Acer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 lo spedisic al punto asistenza visto che è in garanzia ci vorrà un mes circa o anche di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo97 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Grazie dell'aiuto ora ho chiamato il call center acer e mi hanno fatto il reset del sistema ed è andato tutto ok!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati