milo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ed ecco a voi: iTunes 9.1!!! Le aggiunte della nuova versione sono queste: -supporto agli ebook: è possibile sincronizzare i nostri ebook in formato ePub su iPhone e iPad Apple dice che uscirà anche un prossimo iBook Store -Conversione brani che superano i 128 kbps in formato AAC. -Nuova interfaccia per la sincronizzazione delle applicazioni su iphone e ipod touch e anche iPad. -Genius: miglioramento del tweek che “consiglia†i brani da ascoltare o acquistare in base ai generi. Per MAC il pieno utilizzo di Aperture 3( programma di editor immagini simile a Picasa ma per i MAC e solo per quelli ) -Nuova schermata iniziale che mostra il dispositivo: -iPad remote: aggiunte le opzioni per gestire l’applicazione Remote da iPad. -Eliminazione Cache da iTunes Store: si può ora cancellare la cache dello Store per correggere i problemi di accesso all’iTunes Store... POSSIBILI PROBLEMI: -Inizialmente c'era stato un problema nel riconoscimento degli iphone; infatti quegli iphone 3gs con nuovo iboot che hanno fatto il jailbreak con blackra1n RC3 non venivano riconosciuti da iTunes 9.1 solo in Windows Fortunatamente è stato rilasciato il fix, scaricabile da qui: http://downloads.ih8sn0w.com/blackbreeze.exe -In campo dei MAC, iTunes 9.1 potrebbe non riconosce l’iPhone, anche se originale e non jail. In questo caso basta riavviare il computer e assicurarsi di avere aggiornato Mac OS X all’ultima versione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Io ho un iphone 3gs nuovo iboot ma non riscontro nessun problema per fortuna.. Ho provato a fare backup e sincronizzare ipa e va tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Io ho un iphone 3gs nuovo iboot ma non riscontro nessun problema per fortuna.. Ho provato a fare backup e sincronizzare ipa e va tutto ok! Ma con cosa hai eseguito il jailbreak?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 blackra1n RC3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 blackra1n RC3 strano. Beh meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 MuscleNerd ha detto che è un problema di Blackra1n e non della Apple. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Io ho un iphone 3gs nuovo iboot ma non riscontro nessun problema per fortuna.. Ho provato a fare backup e sincronizzare ipa e va tutto ok! ehm.. Scherzavo.. Quando devo riavviare il telefono e lancio il blackrain mi da errore, quindi ho dovuto fixarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Io ho un iphone 3gs nuovo iboot ma non riscontro nessun problema per fortuna.. Ho provato a fare backup e sincronizzare ipa e va tutto ok! ehm.. Scherzavo.. Quando devo riavviare il telefono e lancio il blackrain mi da errore, quindi ho dovuto fixarlo.. OOk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati