Teopsp Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 io ho coprato un computer portatile da un po' di tempo... però non regge i giochi....volevo chiedere se c'era un modo per poterli mettere senza rovinare il computer.... p.s. io ho provato a mettere un gioco e lo legge.... però uno degli addetti dove avevo comprato il computer mi aveva già detto che non reggeva i giochi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 se il tuo pc ha un hardware che non favorisce il gaming non puoi farci niente, anzi dovresti cambiare i vari componenti ma non ne vale la pena farlo su un portatile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 quindi in parole povere... non posso mettere giochi??? giusto... (nonostante abbia già provato e che vadano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 quindi in parole povere... non posso mettere giochi??? giusto... (nonostante abbia già provato e che vadano) Puoi dirci qualche info sul tuo pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ASPIRE 5717Z/5315 Series intel premium dual-core processor T2390 up to 358mb mobileintel graphic media accelerator x3100 2 GB DDR2 15.4 WXGA Acer CrystalBrite LCD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ASPIRE 5717Z/5315 Series intel premium dual-core processor T2390 up to 358mb mobileintel graphic media accelerator x3100 2 GB DDR2 15.4 WXGA Acer CrystalBrite LCD Usalo per navigare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ( infatti...è quello che faccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ( infatti...è quello che faccio... Ma in generale i notebook sono fatti per lavorare, non per giocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 purtroppo i notebook non reggono i giochi soprattutto quelli nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Il problema è dovuto soprattutto alla scheda video. Per i giochi vanno per la maggiore le Nvidia e le ATI. Questo non significa che non puoi mettere giochi, significa che quelli più recenti e che richiedono molta potenza grafica, non vanno. Ma ne puoi mettere tanti altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 11 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2010 a ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picchio64 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ciao perche' non provi con quelli tipo flash c'e ne sono a centinai su internet li regge di sicuro se invece vuoi giocare con un gioco per pc tipo dvd prova ad abbassare le richieste minime vedrai che girano tranquilamente...un saluto fammi sapere mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 A dire il vero ci sono requisti minimi per reggere i giochi... non è che abbassando risoluzione e dettagli tutto gira. Questo topic poi ha più di due settimane, non ha senso postarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati