Vai al contenuto
Inviato

io ho coprato un computer portatile da un po' di tempo... però non regge i giochi....volevo chiedere se c'era un modo per poterli mettere senza rovinare il computer....

p.s. io ho provato a mettere un gioco e lo legge.... però uno degli addetti dove avevo comprato il computer mi aveva già  detto che non reggeva i giochi....

Featured Replies

Inviato
se il tuo pc ha un hardware che non favorisce il gaming non puoi farci niente, anzi dovresti cambiare i vari componenti ma non ne vale la pena farlo su un portatile.
Inviato
  • Autore
quindi in parole povere... non posso mettere giochi??? giusto... (nonostante abbia già  provato e che vadano)
Inviato
quindi in parole povere... non posso mettere giochi??? giusto... (nonostante abbia già  provato e che vadano)

Puoi dirci qualche info sul tuo pc?

Inviato
  • Autore

ASPIRE 5717Z/5315 Series

intel premium dual-core processor T2390

up to 358mb mobileintel graphic media accelerator x3100

2 GB DDR2

15.4 WXGA Acer CrystalBrite LCD

Inviato
ASPIRE 5717Z/5315 Series

intel premium dual-core processor T2390

up to 358mb mobileintel graphic media accelerator x3100

2 GB DDR2

15.4 WXGA Acer CrystalBrite LCD

Usalo per navigare :D

Inviato
  • Autore
:(( infatti...è quello che faccio...
Inviato
:(( infatti...è quello che faccio...

Ma in generale i notebook sono fatti per lavorare, non per giocare.

Inviato
purtroppo i notebook non reggono i giochi soprattutto quelli nuovi
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il problema è dovuto soprattutto alla scheda video. Per i giochi vanno per la maggiore le Nvidia e le ATI. Questo non significa che non puoi mettere giochi, significa che quelli più recenti e che richiedono molta potenza grafica, non vanno.

Ma ne puoi mettere tanti altri.

Inviato
  • Autore
a ok grazie
  • 3 settimane dopo...
Inviato
ciao perche' non provi con quelli tipo flash c'e ne sono a centinai su internet li regge di sicuro se invece vuoi giocare con un gioco per pc tipo dvd prova ad abbassare le richieste minime vedrai che girano tranquilamente...un saluto fammi sapere mistergreen
Inviato
A dire il vero ci sono requisti minimi per reggere i giochi... non è che abbassando risoluzione e dettagli tutto gira. Questo topic poi ha più di due settimane, non ha senso postarci.