FreeRIP Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ciao io ho trovato un sito SPAM per scaricare tantissime userbar, prima ne avevo selezionate 3-4 da mettere in firma: la procedura e di selezionare una userbar, cliccare su generate e poi sotto c'è l'url da copiare nella firma, ma, quando ne ho messe 3-4 nella firma ho visto che c'èera scritto il numero massimo di url è 1. all'inizio ho pensato visto che sono un nuovo utente saranno limitati a 1 gli url, ma dopo ho visto altri utenti, sempre nuovi utenti che avevano 4-5 userbar e mi chiedo perchè???? ho provato anche a salvare l'userbar nel mio pc andare a editare la firma e cliccare su img ma non mi viene fuori la finestra per selezionare l'immagine e mi chiedo come posso fare???mi interessa tanto perchè mi piace vedere gli le userbar nella firma, come faccio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 un userbar è un immagine metti solo il link all'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 un userbar è un immagine metti solo il link all'immagine e come faccio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 metti url del immagine con copia-incolla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati