Giuse97 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Qualcuno sa come configurare le mail su iPod touch con un accaunt hotmail.it. ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw e fino a qua ci arrivavo ma quale il server di post in entrata e in uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw e fino a qua ci arrivavo ma quale il server di post in entrata e in uscita? Non mettere niente no?? io non ho mai impostato nulla li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw e fino a qua ci arrivavo ma quale il server di post in entrata e in uscita? Non mettere niente no?? io non ho mai impostato nulla li... ma tu hai un accaunt hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 se non li metto non mi salvare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM e come metto le foto dell ipod sul pc si puo fare solo al contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM e come metto le foto dell ipod sul pc si puo fare solo al contrario scatta le foto all' ipod. basta che fai: spegni+home. Spegni un mezzo secondo prima di HOME e poi in rapido tocco. capisci di aver scattato la foto perché diventa lo schermo tutto bianco poi collega al PC Vai in esplora risorse Ipod E copia le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM e come metto le foto dell ipod sul pc si puo fare solo al contrario scatta le foto all' ipod. basta che fai: spegni+home. Spegni un mezzo secondo prima di HOME e poi in rapido tocco. capisci di aver scattato la foto perché diventa lo schermo tutto bianco poi collega al PC Vai in esplora risorse Ipod E copia le immagini DOVE ESPLORA RISORSE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Dal pc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati