Inviato 29 Marzo 201014 anni Qualcuno sa come configurare le mail su iPod touch con un accaunt hotmail.it. ???????
Inviato 30 Marzo 201014 anni Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw
Inviato 30 Marzo 201014 anni Autore Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw e fino a qua ci arrivavo ma quale il server di post in entrata e in uscita?
Inviato 30 Marzo 201014 anni Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw e fino a qua ci arrivavo ma quale il server di post in entrata e in uscita? Non mettere niente no?? io non ho mai impostato nulla li...
Inviato 30 Marzo 201014 anni Autore Vai su Impostazioni Email, contatti,calendari account ( il primo ) aggiungi account Scegli altra... Metti il tuo account e passw e fino a qua ci arrivavo ma quale il server di post in entrata e in uscita? Non mettere niente no?? io non ho mai impostato nulla li... ma tu hai un accaunt hotmail.it
Inviato 30 Marzo 201014 anni Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM
Inviato 30 Marzo 201014 anni Autore Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM e come metto le foto dell ipod sul pc si puo fare solo al contrario
Inviato 30 Marzo 201014 anni Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM e come metto le foto dell ipod sul pc si puo fare solo al contrario scatta le foto all' ipod. basta che fai: spegni+home. Spegni un mezzo secondo prima di HOME e poi in rapido tocco. capisci di aver scattato la foto perché diventa lo schermo tutto bianco poi collega al PC Vai in esplora risorse Ipod E copia le immagini
Inviato 30 Marzo 201014 anni Autore Prova a fare SALVA oppure posta qui i tuoi screenshots oscurando la tua mail per evitare lo SPAM e come metto le foto dell ipod sul pc si puo fare solo al contrario scatta le foto all' ipod. basta che fai: spegni+home. Spegni un mezzo secondo prima di HOME e poi in rapido tocco. capisci di aver scattato la foto perché diventa lo schermo tutto bianco poi collega al PC Vai in esplora risorse Ipod E copia le immagini DOVE ESPLORA RISORSE