compa96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 http://images.nonsologaming.com/PS3_3.21.png àˆ di oggi la notizia da parte di sony del rilascio dell' aggioramento 3.21 che bloccherà la possibilità di installare un OtherOS sulle ps3 fat. Di seguito vi lascio le ulteriori nuove feature dell' aggiornamento (che verrà rilasciato il 1° aprile): * Ability to sign in to PlayStation Network and use network features that require signing in to PlayStation Network, such as online features of PS3 games and chat * Playback of PS3 software titles or Blu-ray Disc videos that require PS3 system software version 3.21 or later * Playback of copyright-protected videos that are stored on a media server (when DTCP-IP is enabled under Settings) * Use of new features and improvements that are available on PS3 system software 3.21 or later ecco la notizia sul playstation blog A voi i commenti. Compa96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 rimango sul 3.01, speriamo che sia un pesce d'aprile quello di bloccare l'installazione di linux su ps3 fat! > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 rimango sul 3.01' date=' speriamo che sia un pesce d'aprile quello di bloccare l'installazione di linux su ps3 fat! >[/quote'] speriamo sul serio.ma puo finire che la ps3 si aggiorni da sola al 3.21 dato che la mia ps3m ha collegato un cavo enthernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 non ti preoccupare, se ti connetti a internet te lo chiederà lui se vuoi aggiornare o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 non ti preoccupare' date=' se ti connetti a internet te lo chiederà lui se vuoi aggiornare o no[/quote'] ok thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 stanno succedendo un sacco di coincidenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 confermato il pesce d'aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 perche dici cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 perche dici cosi? infatti questo non è un pesce d'aprile l'hanno annunciato sul blog ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 diciamo che questo è un non-aggiornamento(come accadde nella wii 4.2)cosa si migliora NIENTE, anzi,qui toglie pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 confermato il pesce d'aprile era il mio il pesce d'aprile xD comunque è tutto confermato .. non hanno aggiunto niente, ma hanno implementato le protezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Cmq non solo le ps3 fat. Ma tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Cmq non solo le ps3 fat. Ma tutte. le slim non supportano l'otherOS proprio di suo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Cmq non solo le ps3 fat. Ma tutte. le slim non supportano l'otherOS proprio di suo.. Lol! per me è un mondo che ho abbandonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReViLiS Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 primo ho poi sarete obbligati ad aggiornare il sistema per poter accedere on line con la ps3 xche sarete messi in semi ban fino ad quando non aggiornerete il sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 primo ho poi sarete obbligati ad aggiornare il sistema per poter accedere on line con la ps3 xche sarete messi in semi ban fino ad quando non aggiornerete il sistema io ho usato il metodo del dns e ha funzionato e ho il firmware 3.15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati