Vai al contenuto

[News] Aggiornamento 3.21 e blocco totale di linux sulle fat

compa96

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/PS3_3.21.png

àˆ di oggi la notizia da parte di sony del rilascio dell' aggioramento 3.21 che bloccherà  la possibilità  di installare un OtherOS sulle ps3 fat.

Di seguito vi lascio le ulteriori nuove feature dell' aggiornamento (che verrà  rilasciato il 1° aprile):

• * Ability to sign in to PlayStation Network and use network features that require signing in to PlayStation Network, such as online features of PS3 games and chat
    * Playback of PS3 software titles or Blu-ray Disc videos that require PS3 system software version 3.21 or later
    * Playback of copyright-protected videos that are stored on a media server (when DTCP-IP is enabled under Settings)
    * Use of new features and improvements that are available on PS3 system software 3.21 or later

ecco la notizia sul playstation blog

A voi i commenti.

Compa96

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango sul 3.01' date=' speriamo che sia un pesce d'aprile quello di bloccare l'installazione di linux su ps3 fat! >:([/quote']

speriamo sul serio.ma puo finire che la ps3 si aggiorni da sola al 3.21 dato che la mia ps3m ha collegato un cavo enthernet

Link al commento
Condividi su altri siti

primo ho poi sarete obbligati ad aggiornare il sistema per poter accedere on line con la ps3 xche sarete messi in semi ban fino ad quando non aggiornerete il sistema :D

io ho usato il metodo del dns e ha funzionato e ho il firmware 3.15

Link al commento
Condividi su altri siti