green gas Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ciao,ieri sera mi si e rotta la mia ps3(led giallo). ho intenzione di prendere la slim,passare i mie dati dalla mia rotta,e passarla sulla slim di 120gb!!! come potrei fare?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 wow...led giallo una curiosità è una 60gb?e come si è rotta la ps3?comunque dovresti collegare l'HDD alla slim e fare un backup completo dell'hdd e poi ripristinarlo nell'hdd della slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green gas Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 si e una 60gb,stavo giocando a bad company 2 online,all'improvviso si spegne e led giallo!! cmq,se collego il mio hdd nella slim sicuro che lo legge?io so di no xke il codice della skeda madre non coincide con quello della hdd,quindi chiede di formattare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 si infatti al massimo puoi copiare nell'hd i salvataggi non protetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 comunque il led giallo leggendo tra i vari forum tutti con quel gioco si è fatto, comunque è sistemabile la play se vuoi sapere il metodo per ripararla contattami in privato che te lo spiego... firmato gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati