Vai al contenuto

GeoHot trova un bug nel firmware 3.1.3!


klakla

Messaggi raccomandati

http://img2.pict.com/7d/8d/16/3239372/0/unlockiphone3.jpg

[JaCkAsTeRaZ & Klakla News]

 

Il nostro bel geohot ha trovato un bug nel 3.1.3 e aspettera il rilascio del iphone os 3.2 per rilasciare il suo nuovo tool per effetuare jailbreak untethered su tutti i dispositivi (forse anke ipad!!! anzi quasi sicuramente!!) aspettiamo il 15 aprile data uscita ipad e iphone os 3.2. (e speriamo che geohot rilasci il suo nuovo expolit)

 

Il Post sul blog di geohot

Untethered Jailbreak

See the video here.

 

I believe it meets the requirements for a good video.

 

The jailbreak is all software based, and is as simple to use as blackra1n. It is completely untethered, works on all current tethered models(ipt2, 3gs, ipt3), and will probably work on iPad too.

 

Don't ask about a release date. You won't make it happen any sooner.

 

Geohot ha inoltre dichiarato che gia possiede un blackra1n (e con esso che e stato efettuato il jailbreak nel video in fondo al post) in grado di effetuare jailbreak Untethered sui dispositivi: iPOD Tauch 2G/3G, iPHONE 3Gs e forse iPAD

 

Ecco il video che geohot ha postato su suo blog si vede benissimo che l'ipod non e un ipod 2g poiche viene utilizzato il controllo volcale non presente negli ipod 2g, e da escludere che sia un jailbreak tethered poiche ha lo sfondo della sprinboard modificato non fattibile su jailbreak tethered...

[youtube:1wiiwto6]

[/youtube:1wiiwto6]

Se volete vedere la notizia con i vostri occhi andate QUI

 

Questa news e riferita al post iniziale di JaCkAsTeRaZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok klakla calmo...

Cmq tiamattia non mi ha dato ancora i permessi per chiudere e spostare i topic e quindi la sezione è sbagliata. E comunque potevi anche aggiungere qualcosina a quella di Jack.

In che senso hai segnalato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok klakla calmo...

Cmq tiamattia non mi ha dato ancora i permessi per chiudere e spostare i topic e quindi la sezione è sbagliata. E comunque potevi anche aggiungere qualcosina a quella di Jack.

In che senso hai segnalato???

ho chiesto a bus di metterla in home...

 

EDIT: aggiornato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessava tanto che finisse in home perchè questa è già  fin troppo satura di news iPhone.

Poi non è questo il punto. In home si può benissimo rappresentare un video quanto un'immagine.

Io poi ho pensato bene come decidere la sezione in cui postarla infatti i nomi delle sezioni erano piuttosto ambigui. Questa la possiamo chiamare sia news che modifica.

Nel tuo articolo però c'è lo sbaglio più grosso: una news, per essere tale, deve essere "nuova", e questa ha già  qualche giorno ed è già  stata postata. Magari se si potesse unire al mio post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...