klakla Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 http://img2.pict.com/7d/8d/16/3239372/0/unlockiphone3.jpg [JaCkAsTeRaZ & Klakla News] Il nostro bel geohot ha trovato un bug nel 3.1.3 e aspettera il rilascio del iphone os 3.2 per rilasciare il suo nuovo tool per effetuare jailbreak untethered su tutti i dispositivi (forse anke ipad!!! anzi quasi sicuramente!!) aspettiamo il 15 aprile data uscita ipad e iphone os 3.2. (e speriamo che geohot rilasci il suo nuovo expolit) Il Post sul blog di geohot Untethered Jailbreak See the video here. I believe it meets the requirements for a good video. The jailbreak is all software based, and is as simple to use as blackra1n. It is completely untethered, works on all current tethered models(ipt2, 3gs, ipt3), and will probably work on iPad too. Don't ask about a release date. You won't make it happen any sooner. Geohot ha inoltre dichiarato che gia possiede un blackra1n (e con esso che e stato efettuato il jailbreak nel video in fondo al post) in grado di effetuare jailbreak Untethered sui dispositivi: iPOD Tauch 2G/3G, iPHONE 3Gs e forse iPAD Ecco il video che geohot ha postato su suo blog si vede benissimo che l'ipod non e un ipod 2g poiche viene utilizzato il controllo volcale non presente negli ipod 2g, e da escludere che sia un jailbreak tethered poiche ha lo sfondo della sprinboard modificato non fattibile su jailbreak tethered... [youtube:1wiiwto6] [/youtube:1wiiwto6] Se volete vedere la notizia con i vostri occhi andate QUI Questa news e riferita al post iniziale di JaCkAsTeRaZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: GeoHot trov un bug nel 3.1.3! quell' apple ... ci sta bene !! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Chiudo perché ha già scritto la news il nostro Jack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 1) jack non ha postato nella sezione giusta 2) non ha messo un immagine che le considera news (da regolamento) 3) non l'ha segnalata... -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ok klakla calmo... Cmq tiamattia non mi ha dato ancora i permessi per chiudere e spostare i topic e quindi la sezione è sbagliata. E comunque potevi anche aggiungere qualcosina a quella di Jack. In che senso hai segnalato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ok klakla calmo... Cmq tiamattia non mi ha dato ancora i permessi per chiudere e spostare i topic e quindi la sezione è sbagliata. E comunque potevi anche aggiungere qualcosina a quella di Jack. In che senso hai segnalato??? ho chiesto a bus di metterla in home... EDIT: aggiornato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Non mi interessava tanto che finisse in home perchè questa è già fin troppo satura di news iPhone. Poi non è questo il punto. In home si può benissimo rappresentare un video quanto un'immagine. Io poi ho pensato bene come decidere la sezione in cui postarla infatti i nomi delle sezioni erano piuttosto ambigui. Questa la possiamo chiamare sia news che modifica. Nel tuo articolo però c'è lo sbaglio più grosso: una news, per essere tale, deve essere "nuova", e questa ha già qualche giorno ed è già stata postata. Magari se si potesse unire al mio post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 va bene cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Tranquillo non ce n'è bisogno. Comunque la "vera" notizia è la falla nel futuro 3.2 . Magari vorresti correggere l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 I GOT BIG EAGLE...SUCK A BIG EAGLE... bella canzone XDXD per chi non lo sapesse eagle vuol dire aquila XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Eeeeeeeeem... cosa vorresti dire? Grazie per la rep. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 e solo per farsi due risate XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati