Giuse97 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 ma se io faccio la modifica all ipod touch l'apple mi può scoprire?se mi scopre cosa succede? io lo vorrei fare solo che quando mi sono registrato su app store ho messo anche la via dove abito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Lo puoi fare e apple nn si accorgerà di niente, a meno che non vai in un centro con il tuo ipod jailbrekkato... Se si guasta e se succede qualsiasi altra cosa, basta che ripristini da iTunes il fw originale,.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Lo puoi fare e apple nn si accorgerà di niente, a meno che non vai in un centro con il tuo ipod jailbrekkato... Se si guasta e se succede qualsiasi altra cosa, basta che ripristini da iTunes il fw originale,.. ok grazie milo .posso scricare anche da app store? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Lo puoi fare e apple nn si accorgerà di niente, a meno che non vai in un centro con il tuo ipod jailbrekkato... Se si guasta e se succede qualsiasi altra cosa, basta che ripristini da iTunes il fw originale,.. ok grazie milo .posso scricare anche da app store? Certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Mi ricorda che qualche tempo fa si diva che chi aveva iPod touc mc non lo poteva fare come faccio a controlllare se posso fare il jail e come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Da qui: viewtopic.php?f=41&t=9667 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati