Inviato 24 Marzo 201014 anni quale programma mi consigliate per masterizzare dei film? che poi devono essere letti su un dvd normale grazie misteryellow
Inviato 24 Marzo 201014 anni con nero startsmart va benissimo, però se devi convertire e masterizzare contemporaneamente un film puoi usare CovertXtoDVD che però è ha pagamento
Inviato 25 Marzo 201014 anni quale programma mi consigliate per masterizzare dei film? che poi devono essere letti su un dvd normale grazie misteryellow Il tuo " DVD NORMALE " supporta i dvix? nero basta e avanza, fai un dvd dati con i file .dvix e masterizzi.
Inviato 25 Marzo 201014 anni Autore il film non e per me quindni non so che dvd ha ma se lo voglio masterizzare normalmente? magari non usando nero se e possibile
Inviato 25 Marzo 201014 anni lascia stare nero eccetera usa ConvertXtoDVD lo uso io per tutti i film ed è veramente ottimo puoi anche scegliere il menù da creare e puoi anche masterizzare il lavoro fatto
Inviato 25 Marzo 201014 anni il film non e per me quindni non so che dvd ha ma se lo voglio masterizzare normalmente? magari non usando nero se e possibile Allora prima di masterizzare vedi se supporta i dvx e' facile che ha codec vecchi e non ti legga i film. Nero e il piu stupido programma di masterrizzazione che abbia mai conosciuto..............................................
quale programma mi consigliate per masterizzare dei film?
che poi devono essere letti su un dvd normale grazie misteryellow