Ospite Guest Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ciao ragazzi,da quando si è piccoli si sa,che ogni liquido che viene a contatto con l'elettricità ,può causare dei danni ma questa teoria è stata annullata da questo video,è un computer normale con olio normale. [youtube:1ejesh44] [/youtube:1ejesh44] A voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 xDD Stupendo questo computer.. Ho visto il video tempo fa in un tutorial, l'olio immesso ha altissime capacità isolanti che permettono appunto il contatto con l'elettrecità , e in più svolge la doppia funzione di sistema di raffredamento.. Mitico! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 allora niente frittura patatine nel pc... ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Non capisco il perche ci mette pure l'alimentatore dentro, visto che la ventola come viene immersa nell'olio gira a fatica................ Cmq ci sono già online tutorial per l' OC su sistemi liquidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 sembra un acquario.Anzi lo è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 sembra un acquario.Anzi lo è ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 xDD Stupendo questo computer.. Ho visto il video tempo fa in un tutorial' date=' l'olio immesso ha altissime capacità isolanti che permettono appunto il contatto con l'elettrecità , e in più svolge la doppia funzione di sistema di raffredamento.. Mitico! XD[/quote'] io pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 mi piacerebbe vederli poi quando vogliono fare qualche espansione al PC o devono intervenire fisicamente sui componenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 mi piacerebbe vederli poi quando vogliono fare qualche espansione al PC o devono intervenire fisicamente sui componenti... come si dice a roma SE ATTACCANO AR ... buahah ahaha ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati