Inviato 24 Marzo 201014 anni Ciao ragazzi,da quando si è piccoli si sa,che ogni liquido che viene a contatto con l'elettricità ,può causare dei danni ma questa teoria è stata annullata da questo video,è un computer normale con olio normale. [youtube:1ejesh44] [/youtube:1ejesh44] A voi i commenti
Inviato 24 Marzo 201014 anni xDD Stupendo questo computer.. Ho visto il video tempo fa in un tutorial, l'olio immesso ha altissime capacità isolanti che permettono appunto il contatto con l'elettrecità , e in più svolge la doppia funzione di sistema di raffredamento.. Mitico! XD
Inviato 28 Marzo 201014 anni Non capisco il perche ci mette pure l'alimentatore dentro, visto che la ventola come viene immersa nell'olio gira a fatica................ Cmq ci sono già online tutorial per l' OC su sistemi liquidi.
Inviato 30 Marzo 201014 anni xDD Stupendo questo computer.. Ho visto il video tempo fa in un tutorial' date=' l'olio immesso ha altissime capacità isolanti che permettono appunto il contatto con l'elettrecità , e in più svolge la doppia funzione di sistema di raffredamento.. Mitico! XD[/quote'] io pure
Inviato 12 Aprile 201014 anni mi piacerebbe vederli poi quando vogliono fare qualche espansione al PC o devono intervenire fisicamente sui componenti...
Inviato 12 Aprile 201014 anni mi piacerebbe vederli poi quando vogliono fare qualche espansione al PC o devono intervenire fisicamente sui componenti... come si dice a roma SE ATTACCANO AR ... buahah ahaha ah
Ciao ragazzi,da quando si è piccoli si sa,che ogni liquido che viene a contatto con l'elettricità ,può causare dei danni ma questa teoria è stata annullata da questo video,è un computer normale con olio normale.
[youtube:1ejesh44]
A voi i commenti