Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi,da quando si è piccoli si sa,che ogni liquido che viene a contatto con l'elettricità ,può causare dei danni ma questa teoria è stata annullata da questo video,è un computer normale con olio normale.

[youtube:1ejesh44]

[/youtube:1ejesh44]

A voi i commenti

Featured Replies

Inviato
xDD Stupendo questo computer.. Ho visto il video tempo fa in un tutorial, l'olio immesso ha altissime capacità  isolanti che permettono appunto il contatto con l'elettrecità , e in più svolge la doppia funzione di sistema di raffredamento.. Mitico! XD
Inviato
allora niente frittura patatine nel pc... :((
Inviato

Non capisco il perche ci mette pure l'alimentatore dentro, visto che la ventola come viene immersa nell'olio gira a fatica................

Cmq ci sono già  online tutorial per l' OC su sistemi liquidi.

Inviato
sembra un acquario.Anzi lo è
Inviato
sembra un acquario.Anzi lo è

ahahahahahahah

Inviato
xDD Stupendo questo computer.. Ho visto il video tempo fa in un tutorial' date=' l'olio immesso ha altissime capacità  isolanti che permettono appunto il contatto con l'elettrecità , e in più svolge la doppia funzione di sistema di raffredamento.. Mitico! XD[/quote']

io pure

• 2 settimane dopo...
Inviato
stupendo
Inviato
mi piacerebbe vederli poi quando vogliono fare qualche espansione al PC o devono intervenire fisicamente sui componenti...
Inviato
mi piacerebbe vederli poi quando vogliono fare qualche espansione al PC o devono intervenire fisicamente sui componenti...

come si dice a roma SE ATTACCANO AR ...

buahah ahaha ah