Vai al contenuto

pc inchiodato...senza motivo

gia3

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , ho un problema con il mio hp vista 64b , sono un paio di giorni che dopo 10min ,qualsiasi cosa io stia facendo si blocca ,senza errore , schermata normale , mouse morto ,tastiera idem , l'unica cosa e' premere il pulsante per spegnere . vorrei sapere se c'e' un programma per vedere le ultime operazioni che fa il pc prima di andare in tilt . premetto che da un controllo non ho virus o malware (o almeno spero ).

grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai installato ultimamente?

Che antivirus hai?

grazie nokia84 , devo controllare con revoinistaller le ultime istallazioni , io ho avg9 e malwarebytes'antimalware . In merito ad un log delle operazioni eseguite non mi sai aiutare ? potrebbe essermi utile a scoprire il perche' di tale crach.

Link al commento
Condividi su altri siti

si , ho un fisso pavillon ; ma la cosa curiosa e' che quando si blocca la cpu e la mem non sono in palla ... e' una cosa improvvisa ,cosi' di punto in bianco si ferma tutto (compreso ctl+alt+can) , puoi solo spegnere .
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nokia , ho provato ma non e' uscito nulla ; cosi' ho scaricato spyware doctor per fare un ulteriore controllo.ti faccio sapere grazie .

p.s.:hai qualche altra utlity da provare ? buona pasqua .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fai girare sul tuo pc questo programma : hijackthis

L'ho fai girare senza fixare nulla, quindi solo lo scan,questa azione generà  un file di log. Prendi il suo contenuto e lo copi et incolli qui Cosi ti vede i processi se tutti sono buoni.

ah questo fallo quando usi il pc normalmente.

Se questo non ti trova nulla. Mi devi dire cosa hai installato ultimamente e passiamo a controllare le temperature del tuo pc :D

Link al commento
Condividi su altri siti