gia3 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ciao a tutti , ho un problema con il mio hp vista 64b , sono un paio di giorni che dopo 10min ,qualsiasi cosa io stia facendo si blocca ,senza errore , schermata normale , mouse morto ,tastiera idem , l'unica cosa e' premere il pulsante per spegnere . vorrei sapere se c'e' un programma per vedere le ultime operazioni che fa il pc prima di andare in tilt . premetto che da un controllo non ho virus o malware (o almeno spero ). grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Cosa hai installato ultimamente? Che antivirus hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia3 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Cosa hai installato ultimamente? Che antivirus hai? grazie nokia84 , devo controllare con revoinistaller le ultime istallazioni , io ho avg9 e malwarebytes'antimalware . In merito ad un log delle operazioni eseguite non mi sai aiutare ? potrebbe essermi utile a scoprire il perche' di tale crach. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Se hai un punto ri ripristino, usa quello. Poi magari se fai la scansione in modalita provvisoria con quei due programmi senza internet e vedi se hai qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia3 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 scusa nokia, perche' in mod.provv e perche' senza internet ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Perchè cosi se hai un virus lo vedi meglio e in poco tempo. E se magari hai qualcosa di caxxuto che inibisce i tuoi prog antimalware li scopri. Proviamo cosi via sw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia3 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 provo...ti faccio sapere...grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Prego. Poi dimmi se hai un fisso o no e che configurazione che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia3 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 si , ho un fisso pavillon ; ma la cosa curiosa e' che quando si blocca la cpu e la mem non sono in palla ... e' una cosa improvvisa ,cosi' di punto in bianco si ferma tutto (compreso ctl+alt+can) , puoi solo spegnere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Hai fatto la prova che ti ho detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia3 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 ciao nokia , ho provato ma non e' uscito nulla ; cosi' ho scaricato spyware doctor per fare un ulteriore controllo.ti faccio sapere grazie . p.s.:hai qualche altra utlity da provare ? buona pasqua . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Si fai girare sul tuo pc questo programma : hijackthis L'ho fai girare senza fixare nulla, quindi solo lo scan,questa azione generà un file di log. Prendi il suo contenuto e lo copi et incolli qui Cosi ti vede i processi se tutti sono buoni. ah questo fallo quando usi il pc normalmente. Se questo non ti trova nulla. Mi devi dire cosa hai installato ultimamente e passiamo a controllare le temperature del tuo pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati