Vai al contenuto

problema CPU

shin-chan

Messaggi raccomandati

ecco il mio problema! .-. appena aprop firefox ( specialmente quando vado su face...) la cpu arriva subito a 99! bloccandomi o rallentandomi TUTTO .-. solo con firefox questo... xkè ? ho un virus o è possibile cambiarlo dalle impostazioni ??? grazie a tutti^^
Link al commento
Condividi su altri siti

microsoft xp

home edition

version 2002

service pack 3

amd sempron processor 140

processor 2,71ghz 1.75 Gb Di ram

scheda video 7025 da 256 mb

hd da 320Gb + uno da 640>.<

che devo dire +? (sempre sia questa...)

magari serve saperlo.. ho avir antivirus cm antivirus XD

Link al commento
Condividi su altri siti

microsoft xp

home edition

version 2002

service pack 3

amd sempron processor 140

processor 2,71ghz 1.75 Gb Di ram

scheda video 7025 da 256 mb

hd da 320Gb + uno da 640>.<

che devo dire +? (sempre sia questa...)

magari serve saperlo.. ho avir antivirus cm antivirus XD

non hai una macchina ottima... Cmq prova a fare cosi. Riavvia il pc premi F8 e scegli modalita provvisoria. E fai partire la scansione di avira. Ti ricordo che avira non ti partira come al solito (ombrellino sotto a dx) ma devi cercare l'eseguibile

Tutto questo staccando il cavo d'internet da dietro al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! cmq x il "non hai una makkina ottima" questo nn so quanto centri nel senso... ho un portatile ke confronto sto pc XD fa proprio SKIFO e nn mi si blocca mai .-. quindi è solo un problema di virus o robe simili!

Hai ragione ti spiego :

il processore sempron ha un'architettura tale che non è adatto hai giochi. E performante per il lavoro d'ufficio.. Io ho avuto un sempron lo dato alle mie sorelle per disperazione.

Le ram presuppongo che non sono in dual channel , quindi sono sono molto performati con tutto il sistema,(dico questo cosi ad occhio e croce non conoscendo la tua sk madre). Inoltre la tua sk video,uhm.. direi scarsina. Tutto questo questo rende la tua macchina di basso livello, poi dipende sempre da cosa ci devi far girare :D

cmq hai provato a fare la scansione con avira in modalidà  provvisoria? Cmq esso dovrebbe avvertirti se hai un qualcosa di malefico nel pc .

Inoltre firefox non è propio un browers leggerissimo e FB non è un'applicazione leggera. Prova ad usare crhome e fammi/ci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...