shin-chan Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ecco il mio problema! .-. appena aprop firefox ( specialmente quando vado su face...) la cpu arriva subito a 99! bloccandomi o rallentandomi TUTTO .-. solo con firefox questo... xkè ? ho un virus o è possibile cambiarlo dalle impostazioni ??? grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 fai una scansione antivirus in modalita provvisoria senza il doppino della sk di rete collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 come la faccio? >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 come la faccio? >.< Famo cosi : scrivimi la tua configurazione del tuo pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 microsoft xp home edition version 2002 service pack 3 amd sempron processor 140 processor 2,71ghz 1.75 Gb Di ram scheda video 7025 da 256 mb hd da 320Gb + uno da 640>.< che devo dire +? (sempre sia questa...) magari serve saperlo.. ho avir antivirus cm antivirus XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 microsoft xp home edition version 2002 service pack 3 amd sempron processor 140 processor 2,71ghz 1.75 Gb Di ram scheda video 7025 da 256 mb hd da 320Gb + uno da 640>.< che devo dire +? (sempre sia questa...) magari serve saperlo.. ho avir antivirus cm antivirus XD non hai una macchina ottima... Cmq prova a fare cosi. Riavvia il pc premi F8 e scegli modalita provvisoria. E fai partire la scansione di avira. Ti ricordo che avira non ti partira come al solito (ombrellino sotto a dx) ma devi cercare l'eseguibile Tutto questo staccando il cavo d'internet da dietro al pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ok! cmq x il "non hai una makkina ottima" questo nn so quanto centri nel senso... ho un portatile ke confronto sto pc XD fa proprio SKIFO e nn mi si blocca mai .-. quindi è solo un problema di virus o robe simili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ok! cmq x il "non hai una makkina ottima" questo nn so quanto centri nel senso... ho un portatile ke confronto sto pc XD fa proprio SKIFO e nn mi si blocca mai .-. quindi è solo un problema di virus o robe simili! Hai ragione ti spiego : il processore sempron ha un'architettura tale che non è adatto hai giochi. E performante per il lavoro d'ufficio.. Io ho avuto un sempron lo dato alle mie sorelle per disperazione. Le ram presuppongo che non sono in dual channel , quindi sono sono molto performati con tutto il sistema,(dico questo cosi ad occhio e croce non conoscendo la tua sk madre). Inoltre la tua sk video,uhm.. direi scarsina. Tutto questo questo rende la tua macchina di basso livello, poi dipende sempre da cosa ci devi far girare cmq hai provato a fare la scansione con avira in modalidà provvisoria? Cmq esso dovrebbe avvertirti se hai un qualcosa di malefico nel pc . Inoltre firefox non è propio un browers leggerissimo e FB non è un'applicazione leggera. Prova ad usare crhome e fammi/ci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 risolto grazie mille a nokia84 ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 dato che hai risolto, Chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati