manuelmitico Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 http://img443.imageshack.us/img443/2923/tutorialcornicesbiadita.png Qui la versione per Gimp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Cornice Sbiadita [Photoshop][/PLAIN] Le didascalie non si leggono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Cornice Sbiadita [Photoshop][/PLAIN] Le didascalie non si leggono. Sicuro? io le leggo benissimo. Comunque ora modifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Cornice Sbiadita [Photoshop][/PLAIN] Ora le leggo. Mi sa che è il portatile dell'ufficio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Cornice Sbiadita [Photoshop][/PLAIN] forse perchè ho ingrandito un pò i caratteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Cornice Sbiadita [Photoshop][/PLAIN] forse perchè ho ingrandito un pò i caratteri. Allora era piccolo il carattere di un po? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Cornice Sbiadita [Photoshop][/PLAIN] si prima era 9, ora è 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati