klakla Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 testata FUNZIONA. l'unica difficoltà è trovare temi in dmf io ne ho un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benia Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 li puoi postare per piacere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmslc Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sapete se c'è il tema dell'iphone per il kp500?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sapete se c'è il tema dell'iphone per il kp500??Ma certo certo che c' è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sapete se c'è il tema dell'iphone per il kp500??Ma certo certo che c' è! E se non c'è lo si crea u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 sapete se c'è il tema dell'iphone per il kp500??Ma certo certo che c' è! E se non c'è lo si crea u.ùBeh, potresti metterti all' opera allora... Comunque, più o meno sono 30 i temi in circolazione... Poi una decina per il menù principale e 6/7 per il lettore musicale. E infine ci sono le applicazioni in flash, sia con il supporto touch che con il supporto accellerometro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmslc Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 e dove posso trovarli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 e dove posso trovarli???Potresti usare Google, o un Pm! Così nessuno si arrabbia! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 come faccio al levare il tema una volta installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 come faccio al levare il tema una volta installato?Basta caricare la partizione del custom theme nel telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo..Diciamo che basta saper usare paint! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo..Diciamo che basta saper usare paint! xD sono su ubuntu... tie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo..Diciamo che basta saper usare paint! xD sono su ubuntu... tie!!! Owned! XDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo..Diciamo che basta saper usare paint! xD sono su ubuntu... tie!!!Ma che spiritoso... Usa gimp, che è 1000 molte meglio, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 potete farmi capire bene come rimettere il vecchio tema? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 potete farmi capire bene come rimettere il vecchio tema? grz devi flashare il backup della nand al posto del tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benia Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo.. se è la versione in flash basta cambiare il file config.xml e scrivere per esempio al posto di settings=settings scrivere settings=impostazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 iPHONE Theme e in inglese... mi servirebbe un grafico per tradurlo.. se è la versione in flash basta cambiare il file config.xml e scrivere per esempio al posto di settings=settings scrivere settings=impostazioniBeh, dipende... Molti temi non sono altro che una serie di jpeg, per quelle basta un qualunque programma simile a paint. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Provato funziona^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frapsp Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Scusate dopo aver eseguito questa guida (FANTASTICA!!!) sul mio lg cookie 500,mi chiedo una cosa ,il mio amico ha un lg cookie kp 501 è possibile mettere dei temi ma in formato swf su quello????grz in qnticipo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Scusate dopo aver eseguito questa guida (FANTASTICA!!!) sul mio lg cookie 500' date='mi chiedo una cosa ,il mio amico ha un lg cookie kp 501 è possibile mettere dei temi ma in formato swf su quello????grz in qnticipo misteryellow[/quote'] certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Scusate dopo aver eseguito questa guida (FANTASTICA!!!) sul mio lg cookie 500' date='mi chiedo una cosa ,il mio amico ha un lg cookie kp 501 è possibile mettere dei temi ma in formato swf su quello????grz in qnticipo misteryellow[/quote'] certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 bella guida l'ho fatta sul telefono di un mio amico e funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RaffoRaffo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ragazzi salve, sono nuovo volevo dirvi ma è solo un tema, oppure ci sono anche delle applicazioni dell Iphone ??? =) grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati