markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ciao a tt , domandina ... ho ricevuto 9 punti rep ( 8 positivi e 1 negativo ) come mai ho rep point sempre fermo a 1 ?? ps. di rep power ho 2 poi .. posso avere l'accesso alla zona staff ? :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 perchè molti ti hanno dato la rep ma con rep power 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Doh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 No mi sa che è un bug. C'è troppa gente che gli ha dato reputazione e non avevano tutti rep power 0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ciao a tt , domandina ... ho ricevuto 9 punti rep ( 8 positivi e 1 negativo ) come mai ho rep point sempre fermo a 1 ?? ps. di rep power ho 2 poi .. posso avere l'accesso alla zona staff ? :3 La zona staff è per admin, mod,newser quindi direi che ora non puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ciao a tt , domandina ... ho ricevuto 9 punti rep ( 8 positivi e 1 negativo ) come mai ho rep point sempre fermo a 1 ?? ps. di rep power ho 2 poi .. posso avere l'accesso alla zona staff ? :3 La zona staff è per admin, mod,newser quindi direi che ora non puoi infatti sono mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ah già ... Ma là dicono che tu hai accesso... Prova a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 verifico se è vero il problema dei punti reputazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 verifico se è vero il problema dei punti reputazione grazie edit: facendo la somma, avrei dovuto avere 12 punti, invece me ne segna 1 edit: ho verificato, è il problema lo ho solo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Wow che fortuna che hai! Chissà che problema c'è... proprio non riesco a spiegarmelo... e a quando sarai mod globale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 e a quando sarai mod globale? quando l'inter vincera la champions ... mai .. ma comunque non mi interessa farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Up Perchè UP? Prova a risolvere questo "TUO" bug con i pm a chi ha installato questa MOD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 non è solo mio, anche boyblack c'è la .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ma come mai alcuni ti danno solo 0 di reputazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 non è solo mio' date=' anche boyblack c'è la ..[/quote'] Solo voi due? Sembreremme che gli dia "fastidio" il fatto di appartenere al gruppo user con modalità da admin. Forse c'e qualche riga nel codice.... Però si deve sentire chi ha installato questa funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 non è solo mio' date=' anche boyblack c'è la ..[/quote'] Solo voi due? Sembreremme che gli dia "fastidio" il fatto di appartenere al gruppo user con modalità da admin. Forse c'e qualche riga nel codice.... Però si deve sentire chi ha installato questa funzione. Ovvero tiamattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ma come mai alcuni ti danno solo 0 di reputazione?? Perchè i niubbi non hanno rep power . Comunque sembra che il problema sia sparito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati