Vai al contenuto

PRO SWITCHER: il Multitasking su iPod/iPhone


milo

Messaggi raccomandati

Pro Switcher grazie anche a Backgrounder (sempre disponibile su Cydia) riesce a mantenere aperte le applicazioni da noi selezionate, per poi permetterci di riprenderle e riaprirle quando vogliamo.

 

nelle impostazioni potremo scegliere tra i diversi settaggi, come ad esempio il contrasto tra springboard e anteprime delle finestre nel multitask, oppure la possibilità  di vedere o meno il dock mentre scegliamo l’applicazione da riaprire, o la possibilità  di scegliere uno sfondo di background, ecc.

 

repo: http://booleanmagic.com/repo

oppure:

http://repo.beyouriphone.com

 

IMG_0245_thumb_thumb.png.fa17666b895cbd6f60a4cd26b122114a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma, mi sta ronzando una domanda in testa: con queste utility per mettere le applicazioni in background, è possibile che se io sto giocando, mi arriva un sms, io faccio rispondi poi posso riaprire il gioco partendo ancora da dove ero arrivato senza riavviarlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono guide.

Installa Backgrounder e ProSwitcher.

Avvia il gioco e metti subito in Background (tieni premuto il tasto home finche non compare "Backgrounding Enabled") poi se ti arriva l'SMS tu rispondi, quando hai finito apri ProSwitcher (di default puoi premere due volte home) e torni al tuo gioco.

Ricordati che se vuoi chiudere il gioco definitivamente devi usare ProSwitcher, tenere premuto home finche non ti compare "Backgrounding disabled" oppure effettua un respring o un riavvio (soluzione peggiore ma pur sempre da citare).

 

Grazie per la rep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...