Vai al contenuto

SCREENRECORDER


milo

Messaggi raccomandati

http://www.beyouriphone.com/wp-content/uploads/2010/03/screenrecorder1.png http://www.beyouriphone.com/wp-content/uploads/2010/03/screenrecorder2.png

 

Screenrecorder serve per registrare ciò che fate sull' iphone registrando in un video quello che accade a schermo.

Utile per chi vuole creare tutorial oppure agli sviluppatori che intendono eseguire video dimostrativi delle loro applicazioni.

per funzionare ha bisogno del multitasking, quindi con PRO SWITCHER o CIRCUITOUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto basta Backgrounder.

Ah sì ci metto anche Kirikae che anche se non è molto sfarzoso fa la sua porca figura ed è abbastanza leggero e rapido.

 

Ti stai sbagliando...

Backgrounder è per mettere le app in background.

Combinato con Pro switcher o circuitous fa il multitasking

i programmi di multitasking sono Pro Switcher e/o Circuitous

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sto sbagliando ;) .

 

Backgrounder da solo funge da multitasker, anche se è veramente noioso usarlo. Se ci aggiungi ProSwitcher, Circuitous, Kirikae o Multiflow o porcate simili diventa multitasking + task managing.

Perché multitasking vuol dire eseguire più applicazioni contemporanemante e se usi Backgrounder puoi andare in homescreen e aprire le applicazioni messe in background.

 

Comunque devo ammettere che Proswitcher è più bello da vedere di Kirikae e mi sa che lo installo. Sperando che non sia pessimo come Multiflow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sto sbagliando ;) .

 

Backgrounder da solo funge da multitasker, anche se è veramente noioso usarlo. Se ci aggiungi ProSwitcher, Circuitous, Kirikae o Multiflow o porcate simili diventa multitasking + task managing.

Perché multitasking vuol dire eseguire più applicazioni contemporanemante e se usi Backgrounder puoi andare in homescreen e aprire le applicazioni messe in background.

 

Comunque devo ammettere che Proswitcher è più bello da vedere di Kirikae e mi sa che lo installo. Sperando che non sia pessimo come Multiflow.

 

Però con il tema snowlopeard ti conviene qualcosa di più leggero, come CIRCUITOUS.

Anche perché preferisco avere un multitask che mi appare in parte, in piccolo ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...