Vai al contenuto

POSSO FARE IL JAILBREAK??


milo

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

buona sera a tutti

vorrei dei chiarimenti su Ipad 4G l'ho regalato a mio figlio. girando nel forum ho letto che si può fare il jailbreak.

la mia domanda è "quale migliorie apporta a l'Ipad e se lo faccio perdo la garanzia?"

vi ringrazio in anticipo e ricordo che sono nuova in materia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
buona sera a tutti

vorrei dei chiarimenti su Ipad 4G l'ho regalato a mio figlio. girando nel forum ho letto che si può fare il jailbreak.

la mia domanda è "quale migliorie apporta a l'Ipad e se lo faccio perdo la garanzia?"

vi ringrazio in anticipo e ricordo che sono nuova in materia grazie

No non perdi la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti

vorrei dei chiarimenti su Ipad 4G l'ho regalato a mio figlio. girando nel forum ho letto che si può fare il jailbreak.

la mia domanda è "quale migliorie apporta a l'Ipad e se lo faccio perdo la garanzia?"

vi ringrazio in anticipo e ricordo che sono nuova in materia grazie

Rettifico quanto detto da emme00, la garanzia si perde eccome, ma si può sempre tornare alla situazione iniziale nel caso in cui sia necessaria l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico quanto detto da emme00, la garanzia si perde eccome, ma si può sempre tornare alla situazione iniziale nel caso in cui sia necessaria l'assistenza.

 

esattamente. il nucleo del discorso è che se hai un dispositivo jailbrekkato, prima di portarlo in assistenza gli fai un bel ripristino ( magari passando da DFU ) e sei a posto ;)

posso garantirtelo personalmente in quanto ho sostituito un iPhone 4S "ex" JB di un mio amico giusto la settimana scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente. il nucleo del discorso è che se hai un dispositivo jailbrekkato, prima di portarlo in assistenza gli fai un bel ripristino ( magari passando da DFU ) e sei a posto ;)

posso garantirtelo personalmente in quanto ho sostituito un iPhone 4S "ex" JB di un mio amico giusto la settimana scorsa

 

ok cosè (DFU) e poi chiarito questo,cosa posso avere in più dal ipod facendo un jaibreack?

scusate ma sono proprio ignorante in materia.Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cosè (DFU) e poi chiarito questo,cosa posso avere in più dal ipod facendo un jaibreack?

scusate ma sono proprio ignorante in materia.Grazie per la pazienza.

 

DFU è una modalità di ripristino in cui si consiglia di mettere l'ipod prima di aggiornarlo o eseguirci il jailbreak. Per capire a cosa serve il jailbreak guarda nella firma Chris$90 e ti farai un'idea. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio come dice eNrIcO8 ;) la modalità DFU ( Device Firmware Update mode ) la puoi intendere come una modalità di ripristino "avanzata", utile per aggiornare il firmware eliminando ogni traccia del jailbreak eseguito in precedenza.

il jailbreak è un operazione che ti permette di personalizzare ogni aspetto del tuo iDevice, cosa che Apple non ti lascia fare. per chiarirti le idee, oltre a guardare il video in firma, puoi dare un occhiata QUI per maggiori info "tecniche" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao; io ho un iphone 4 americano iOS 4.1 baseband 1.59.00..ovviamente già ho il jailbreak ma vorrei l'ios 5.1.1.. vorrei capire se la procedura da seguire consiste nel installare l'ios 5.1.1 dopo di che seguire la guida di redsn0w e dopo da cydia scaricare ultrasn0w fixer per la parte telefonica..scusate la domanda che potrà sembrare stupida ma non sono molto esperto e non vorrei ritrovarmi un ipod invece di un iphone.

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a chiedere perché così ti ritroveresti con un iPod :)

nel tuo caso devi aggiornare il fw senza assolutamente aggiornare la baseband, quindi devi usare Sn0wbreeze ( per Windows ) oppure PwnageTool ( per Mac ) crearti un Cfw e installarlo tramite iTunes

ti consiglio di seguire questa guida, è quello che fa per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a chiedere perché così ti ritroveresti con un iPod :)

nel tuo caso devi aggiornare il fw senza assolutamente aggiornare la baseband, quindi devi usare Sn0wbreeze ( per Windows ) oppure PwnageTool ( per Mac ) crearti un Cfw e installarlo tramite iTunes

ti consiglio di seguire questa guida, è quello che fa per te :)

 

grazie mille ho usato PwnageTool tutto perfetto :) unico problema mi da una sola misera tacca di segnale..ma chiamo perfettamente ed sms senza problemi..ho letto in giro che a volte capita...però se chiamo e messaggio senza problemi direi che posso anche fregarmene...grazie in anticipo per la risp :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ho un iphone 4 versione 4.3.3 con JB fatto al momento dell'acquisto vorrei aggiornare il dispositivo ma mi è stato detto che con il jb non è possibile, devo ripristinarlo? Se si come posso fare? Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ho un iphone 4 versione 4.3.3 con JB fatto al momento dell'acquisto vorrei aggiornare il dispositivo ma mi è stato detto che con il jb non è possibile, devo ripristinarlo? Se si come posso fare? Grazie mille!

 

Ciao, prima di aggiornare devi mettere l'iphone in modalità DFU, e per entrarci segui questa guida. In seguito collega l'iphone al computer, apri itunes e quando ti chiederà se vuoi aggiornare a iOS 5.1.1 accetta e lascia che itunes installi il nuovo firmware, poi segui questa guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ho un iphone 4 versione 4.3.3 con JB fatto al momento dell'acquisto vorrei aggiornare il dispositivo ma mi è stato detto che con il jb non è possibile, devo ripristinarlo? Se si come posso fare? Grazie mille!

 

è un iphone italiano? che baseband monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...