milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Volete sapere se potete fare il jailbreak?? Ecco i ragazzi di GUIDA IPHONE hanno creato un programmino online davvero utile Eccolo qui: http://www.guidaiphone.com/verifica-jailbreak Per sapere ECID e iBOOT, guardate le mie due guide: viewtopic.php?f=41&t=9665 viewtopic.php?f=41&t=9664 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hom Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ciao, ho trovato un ipod touch usato, cosa gli devo chiedere per sapere se poi è jailbreakabile? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 gli ipod touch al momento sono tutti jailbreakkabili.. fatti dire cmq il modello e il firmware, poi cerchi la guida e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristiansicignano Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 basta vedere la versione del software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 buona sera a tutti vorrei dei chiarimenti su Ipad 4G l'ho regalato a mio figlio. girando nel forum ho letto che si può fare il jailbreak. la mia domanda è "quale migliorie apporta a l'Ipad e se lo faccio perdo la garanzia?" vi ringrazio in anticipo e ricordo che sono nuova in materia grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 buona sera a tutti vorrei dei chiarimenti su Ipad 4G l'ho regalato a mio figlio. girando nel forum ho letto che si può fare il jailbreak. la mia domanda è "quale migliorie apporta a l'Ipad e se lo faccio perdo la garanzia?" vi ringrazio in anticipo e ricordo che sono nuova in materia grazie No non perdi la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 buona sera a tutti vorrei dei chiarimenti su Ipad 4G l'ho regalato a mio figlio. girando nel forum ho letto che si può fare il jailbreak. la mia domanda è "quale migliorie apporta a l'Ipad e se lo faccio perdo la garanzia?" vi ringrazio in anticipo e ricordo che sono nuova in materia grazie Rettifico quanto detto da emme00, la garanzia si perde eccome, ma si può sempre tornare alla situazione iniziale nel caso in cui sia necessaria l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Rettifico quanto detto da emme00, la garanzia si perde eccome, ma si può sempre tornare alla situazione iniziale nel caso in cui sia necessaria l'assistenza. esattamente. il nucleo del discorso è che se hai un dispositivo jailbrekkato, prima di portarlo in assistenza gli fai un bel ripristino ( magari passando da DFU ) e sei a posto posso garantirtelo personalmente in quanto ho sostituito un iPhone 4S "ex" JB di un mio amico giusto la settimana scorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 esattamente. il nucleo del discorso è che se hai un dispositivo jailbrekkato, prima di portarlo in assistenza gli fai un bel ripristino ( magari passando da DFU ) e sei a posto posso garantirtelo personalmente in quanto ho sostituito un iPhone 4S "ex" JB di un mio amico giusto la settimana scorsa ok cosè (DFU) e poi chiarito questo,cosa posso avere in più dal ipod facendo un jaibreack? scusate ma sono proprio ignorante in materia.Grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ok cosè (DFU) e poi chiarito questo,cosa posso avere in più dal ipod facendo un jaibreack? scusate ma sono proprio ignorante in materia.Grazie per la pazienza. DFU è una modalità di ripristino in cui si consiglia di mettere l'ipod prima di aggiornarlo o eseguirci il jailbreak. Per capire a cosa serve il jailbreak guarda nella firma Chris$90 e ti farai un'idea. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 proprio come dice eNrIcO8 la modalità DFU ( Device Firmware Update mode ) la puoi intendere come una modalità di ripristino "avanzata", utile per aggiornare il firmware eliminando ogni traccia del jailbreak eseguito in precedenza. il jailbreak è un operazione che ti permette di personalizzare ogni aspetto del tuo iDevice, cosa che Apple non ti lascia fare. per chiarirti le idee, oltre a guardare il video in firma, puoi dare un occhiata QUI per maggiori info "tecniche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 ok grazie per la pazienza già che ci sono ancora una domanda se decido di fare il jaibreack dove trovo il DFU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Qui trovi come entrare in modalità DFU. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manfry88 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Ciao; io ho un iphone 4 americano iOS 4.1 baseband 1.59.00..ovviamente già ho il jailbreak ma vorrei l'ios 5.1.1.. vorrei capire se la procedura da seguire consiste nel installare l'ios 5.1.1 dopo di che seguire la guida di redsn0w e dopo da cydia scaricare ultrasn0w fixer per la parte telefonica..scusate la domanda che potrà sembrare stupida ma non sono molto esperto e non vorrei ritrovarmi un ipod invece di un iphone. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 hai fatto bene a chiedere perché così ti ritroveresti con un iPod nel tuo caso devi aggiornare il fw senza assolutamente aggiornare la baseband, quindi devi usare Sn0wbreeze ( per Windows ) oppure PwnageTool ( per Mac ) crearti un Cfw e installarlo tramite iTunes ti consiglio di seguire questa guida, è quello che fa per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manfry88 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 hai fatto bene a chiedere perché così ti ritroveresti con un iPod nel tuo caso devi aggiornare il fw senza assolutamente aggiornare la baseband, quindi devi usare Sn0wbreeze ( per Windows ) oppure PwnageTool ( per Mac ) crearti un Cfw e installarlo tramite iTunes ti consiglio di seguire questa guida, è quello che fa per te grazie mille ho usato PwnageTool tutto perfetto unico problema mi da una sola misera tacca di segnale..ma chiamo perfettamente ed sms senza problemi..ho letto in giro che a volte capita...però se chiamo e messaggio senza problemi direi che posso anche fregarmene...grazie in anticipo per la risp :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yle Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 buongiorno ho un iphone 4 versione 4.3.3 con JB fatto al momento dell'acquisto vorrei aggiornare il dispositivo ma mi è stato detto che con il jb non è possibile, devo ripristinarlo? Se si come posso fare? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 buongiorno ho un iphone 4 versione 4.3.3 con JB fatto al momento dell'acquisto vorrei aggiornare il dispositivo ma mi è stato detto che con il jb non è possibile, devo ripristinarlo? Se si come posso fare? Grazie mille! Ciao, prima di aggiornare devi mettere l'iphone in modalità DFU, e per entrarci segui questa guida. In seguito collega l'iphone al computer, apri itunes e quando ti chiederà se vuoi aggiornare a iOS 5.1.1 accetta e lascia che itunes installi il nuovo firmware, poi segui questa guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manfry88 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 buongiorno ho un iphone 4 versione 4.3.3 con JB fatto al momento dell'acquisto vorrei aggiornare il dispositivo ma mi è stato detto che con il jb non è possibile, devo ripristinarlo? Se si come posso fare? Grazie mille! è un iphone italiano? che baseband monta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil420 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 ciao ho cercato ma non riesco a trovare la guida adatta per sapere se è possibile aggiornare il mio ipod le caratteristiche sono: iPod Touch 3G Versione iOS 4.2.1(mc086bt) qualcuno può aiutarmi?Scusate se non ho postato nel luogo giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 puoi benissimo aggiornarlo ad iOS 5.1.1 e puoi farci il jailbreak senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil420 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Grazie per la risposta..adesso proverò..la guida che ho trovato sul sito è questa vero?Sembra abbastanza semplice..spero di non far casini :-).Ciao e grazie ancora [GUIDA] Jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Si è quella. Se hai problemi comunque chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati