superteo Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 oggi vi presentero' l'attesissimo gioco REDSTEEL 2 ma non nella solita versione. il gioco è stato progettato in esclusiva per wii ma non tutti sanno che si puo' utilizzare anche sulla nuovissima quanto sconosciutissima "wee". misteryellow mistergreen misteryellow ecco le copertine: a voi i commenti ps.la prima copertina l'ho fatta io. (naturalmente è uno scherzo di mia invenzione e non esiste nessuna wee!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Una sola domanda, posso floodare questo topic di frasi senza senso? Weeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ma come siamo spiritosi oggi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ma come siamo spiritosi oggi .... Non più del solito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 =| what have you smoked,dude? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 La wee è stata fatta da noi Napoletani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Troviamola e distruggiamola :twisted: http://blogs.pcworld.co.nz/pcworld/products/smash%20ps3.jpg Ma per me è una minchiata dei cinesi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 magari un giorno i cinesi la inventeranno e la venderanno alle bancarelle a 20 euro come la polystation misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio97 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 la wee non estiste,però la we si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Troviamola e distruggiamola :twisted: http://blogs.pcworld.co.nz/pcworld/products/smash%20ps3.jpg Ma per me è una minchiata dei cinesi misteryellow povera ps3 > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ed è anche una 60gb introvabile...anche se usata se ne trovano parecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ed è anche una 60gb introvabile...anche se usata se ne trovano parecchie ma hai il 6° senso?come lo hai capito che è na 60gb? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 non ha senso questo topic. Chiudo perchè mi fa antipatia asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati