Vidosc10 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ho creato un forum su phpbb il mio nome è in rosso(admin)...ok ho messo il mio "socio" come admin ma il nome rimane normale!(non diventa rosso) e questo anche per gli altri utenti delle altri gruppi come risolvo? >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Vedi a quale gruppo appartiene. Deve essere solo gruppo amministratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 grazie de nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ho semirisolto perchè mi colora solo gli admin ho messo un utente a mod ma rimane blu =| ho comunque fatto come hai detto tu mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ho semirisolto perchè mi colora solo gli admin ho messo un utente a mod ma rimane blu =| ho comunque fatto come hai detto tu mah... E controlla meglio i gruppi di appartenenza dei vari utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati