mikz Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Si può fare una di queste operazioni? (a me servirebbe l'installazione dei giochi). Ho sentito che per installare giochi bisogna aprire un firmware (5g o 5.5g) con IpodWizard ma mi crea problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Non esistono modifiche funzionanti per gli iPod nano di generazione superiore alla 2a. I giochi invece si scaricano da iTunes, cerca "giochi per iPod con ghiera cliccabile" o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ma non esiste qualche programma per installare giochi cr****i (scaricati)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Possibile, io comunque sull'argomento non posso aiutarti qui, ma troverai diversi risultati su Google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ho provato: alcuni dicono che il nano 4g non supporta altri giochi oppure che bisogna mettere, come avevo detto all'inizio un firmware 5g o 5.5g che non so che cosa sia di preciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Cavolata. Primo, il firmware del nano più recente è il 1.0.4, e se non lo è (impossibile ad ogni modo), è di poco superiore. I giochi per iPod ci sono, vai su iTunes/iTunes Store/In alto dal menù AppStore scegli "Giochi per iPod con ghiera cliccabile" e lì li trovi. Questo è il metodo ufficiale, di warez non si può parlare e non posso fare esperimenti perché il mio iPod nano l'ho venduto XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ho provato: alcuni dicono che il nano 4g non supporta altri giochi oppure che bisogna mettere' date=' come avevo detto all'inizio un firmware 5g o 5.5g che non so che cosa sia di preciso.[/quote'] Ma chi ti ha dato queste informazioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati