Inviato 19 Marzo 201014 anni Ciao, ho bisogno di aiuto. Le copertine dei dischi non corrispondono ai brani selezionati. Sono tutte mischiate! Nel computer le copertine sono tutte corrette. Potete aiutarmi? Grazie!
Inviato 19 Marzo 201014 anni Che iPod è? Anche a me una volta è successo sul mio Touch 2G e ho dovuto ripristinare.
Inviato 21 Marzo 201014 anni Basta metterle apposto da iTunes e poi sincronizza Il problema è che a lui su iTunes non danno problemi...
Inviato 21 Marzo 201014 anni Basta metterle apposto da iTunes e poi sincronizza Il problema è che a lui su iTunes non danno problemi... appunto... Prova a sincronizzare di nuovo
Inviato 21 Marzo 201014 anni Speriamo funzioni, mi risparmierei un sacco di problemi anch'io. Il fatto è che le cover fanno di tutto per scombinarsi, ce l'hanno nel sangue e vogliono farti soffrire.
Inviato 21 Marzo 201014 anni Anche a me a volte... Il fatto è che se uno compra tutte le canzoni da iTunes store allora non avrai mai problemi. Ma averle da youtube o copiarle da un cd, avrai sempre problemi
Inviato 21 Marzo 201014 anni àˆ vero. Beh in fondo è quello che vuole la Apple... E farà di tutto per ostacolarti. Come sta facendo col jailbreak. I HATE STEVE JOBS HEHE