Yukiko Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ciao, ho bisogno di aiuto. Le copertine dei dischi non corrispondono ai brani selezionati. Sono tutte mischiate! Nel computer le copertine sono tutte corrette. Potete aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Che iPod è? Anche a me una volta è successo sul mio Touch 2G e ho dovuto ripristinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Basta metterle apposto da iTunes e poi sincronizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Basta metterle apposto da iTunes e poi sincronizza Il problema è che a lui su iTunes non danno problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Basta metterle apposto da iTunes e poi sincronizza Il problema è che a lui su iTunes non danno problemi... appunto... Prova a sincronizzare di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Speriamo funzioni, mi risparmierei un sacco di problemi anch'io. Il fatto è che le cover fanno di tutto per scombinarsi, ce l'hanno nel sangue e vogliono farti soffrire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Anche a me a volte... Il fatto è che se uno compra tutte le canzoni da iTunes store allora non avrai mai problemi. Ma averle da youtube o copiarle da un cd, avrai sempre problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 àˆ vero. Beh in fondo è quello che vuole la Apple... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 àˆ vero. Beh in fondo è quello che vuole la Apple... E farà di tutto per ostacolarti. Come sta facendo col jailbreak. I HATE STEVE JOBS HEHE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati