shin-chan Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 ecco il problema! un mio amico doveva farmi vedere la sua kitarra in cam -.- ma mi dice sempre che inizia a cercare la connessione e poi si annulla sola... .-. xkè? è normale? il problema è mio o suo?... vorrei sapere nel caso con cosa potrei sostituire amsn .-. MSN non mi faceva entrare + -.- nn so xkè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Che versione hai? Ma su che piattaforma lo usi? E cmq amsn non supporta del tutto le video chiamate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 17 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2010 windows e nn so la versione...cosa posso usare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Al posto di amsn? msn o skype Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 17 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2010 e x skype posso usare il contatto di msn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 No. Sono due cose completamente distinte. Devi crearti un nuovo account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati