Inviato 17 Marzo 201014 anni Ciao a Tutti, si lo so lo so è un po' che mi sono iscritta e solo ora mi presento, ma sono qui per riparare ai miei errori :3 Cmq è un po' che faccio modifiche alle varie console, ma questo sito è sicuramente uno dei migliori che abbia mai visto sono felice di averlo trovato! Spero di poter dare il mio contributo...
Inviato 17 Marzo 201014 anni Ciao a Tutti, si lo so lo so è un po' che mi sono iscritta e solo ora mi presento, ma sono qui per riparare ai miei errori :3 Cmq è un po' che faccio modifiche alle varie console, ma questo sito è sicuramente uno dei migliori che abbia mai visto sono felice di averlo trovato! Spero di poter dare il mio contributo... Ciao, Benvunuta e Buona Permanenza!!!!!! Grazie per i complimenti.....
Ciao a Tutti, si lo so lo so è un po' che mi sono iscritta e solo ora mi presento, ma sono qui per riparare ai miei errori :3
Cmq è un po' che faccio modifiche alle varie console, ma questo sito è sicuramente uno dei migliori che abbia mai visto
sono felice di averlo trovato!
Spero di poter dare il mio contributo...