Vai al contenuto

(GUIDA) Installare le ISO dei giochi pc


STEVEN

Messaggi raccomandati

Allora oggi vi spiegherò come installare le iso dei giochi su PC.

Si può fare in questo modo

prima estraete la prima iso ovvero dalla parte uno o zero l'iso e in seguito verrà  create l'iso nel vostro pc,poi aprite l'iso con wiinrar, vi si mostreranno molti file zip allora a questo punto prendete la crack e copiate tutto il suo contenuto ed incollatelo nella iso aperta con winrar e sostituite i vecchi file dopodichè chiudete l'iso ed usate il programma Daemontools reperibile dal sito ufficiale

http://www.daemon-tools.cc/ita/downloads .

A questo punto prendete l'ISO e la caricate su Daemontools cliccando su l'icona "monta" ed installare il gioco.

PS per far poi partire l'ISO del secondo disco ovvero l'ISO dove vi è il gioco e non la parte dell'installazione basta riusare daemontools e montare l'ISO, a questo punto avviare il gioco dall'icona sul desktop ed il gioco è fatto.

Buon divertimento ;) se avete problemi mandatemi un PM

PPS ne io ne moddingstudio non ci assumiamo alcuna colpa di ciò che farete con le ISO installate dato che per installarle dovete avere la copia originale del gioco altrimenti è ILLEGALE!!!!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi vi spiegherò come installare le iso dei giochi su PC.

Si può fare in questo modo

prima usate il programma Daemontools reperibile dal sito ufficiale

http://www.daemon-tools.cc/ita/downloads

A questo punto prendete l'ISO e la caricate su Daemontools cliccando su l'icona "monta" ed installare il gioco.

PS per far poi partire l'ISO del secondo disco ovvero l'ISO dove vi è il gioco e non la parte dell'installazione basta riusare daemontools e montare l'ISO, a questo punto avviare il gioco dall'icona sul desktop ed il gioco è fatto.

Buon divertimento ;) se avete problemi mandatemi un PM

 

Perchè non aggiungi il perchè utilizzare questo programma? Non hai inserito come smontare un'immagine (anche se molto intuibile). Non accenni neanche un po alle opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ma...parlare di crack e seriali ed exe fixati...non vi fa ricordare qualcosa di cui su moddingstudio è vietato parlarne? >:(

hai ragione non bisogna parlare della crack e dei seriali se le cercate guardate su google e non chiedetele a noi :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è illegale parlarne, è illegale linkarle e ad ogni modo non ne ho parlato, ho solo detto che sono necessari per utilizzare un backup.

 

Ci sono delle opzioni su Daemon per aggirare certe restrizioni.

Non tutte, spesso sono necessari altri metodi.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è illegale parlarne, è illegale linkarle e ad ogni modo non ne ho parlato, ho solo detto che sono necessari per utilizzare un backup.

 

Ci sono delle opzioni su Daemon per aggirare certe restrizioni.

Non tutte, spesso sono necessari altri metodi.

 

;)

tieni nokia ho aggiornato ed inserito la parte in cui bisogna inserire la crack ora sei contento? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere critici a volte.

Non voglio darti reputazione negativa perché comunque ti sei preso l'impegno di scrivere una guida e quindi è una cosa da ammirare, e la tua reputazione non deve scendere se non l'hai scritta bene, però a dire il vero è un po' confusa e non si capisce bene. Magari spiega un po' meglio il discorso di Daemon-Tools, come si montano e smontano i drive virtuali, magari con qualche screenshot.

Poi spiegare come funzionano i crack è inutile perché non esistono solo gli .exe fixati, ma anche i loader, le patch dirette, le mini-immagini fixate eccetera eccetera.

Questi naturalmente sono solo consigli per migliorare la guida, poi fai come ti pare ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere critici a volte.

Non voglio darti reputazione negativa perché comunque ti sei preso l'impegno di scrivere una guida e quindi è una cosa da ammirare, e la tua reputazione non deve scendere se non l'hai scritta bene, però a dire il vero è un po' confusa e non si capisce bene. Magari spiega un po' meglio il discorso di Daemon-Tools, come si montano e smontano i drive virtuali, magari con qualche screenshot.

Poi spiegare come funzionano i crack è inutile perché non esistono solo gli .exe fixati, ma anche i loader, le patch dirette, le mini-immagini fixate eccetera eccetera.

Questi naturalmente sono solo consigli per migliorare la guida, poi fai come ti pare ;).

mi dispiace ma non posso parlare delle crack o degli exe.fixati bhè non qui lameno comunque in seguito aggiungerò qualche screenshot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi io ho un problema con gta 4 l' ho installato e tutto ma poi quando vado a farlo partiremi chiede di inserire il codice attivazione...

Allora ho provato una crack che avrebbe dovuto far partire il gioco dal rock star club ma anche li mi richiede il codice di attivazione del cavolo :((

Non è che qualcuno di voi mi potrebbe mandare un pm con il link di una crack finzionante?

Grazie a chiunque mi aiuterà 

 

P.S. la mia versione del gioco è quella di razor 1911 (non so se vi serve saperlo)

 

Ma hai letto i messaggi precedenti? Il regolamento?! Questo forum si parla solo di modifiche per personalizzare le propie console. Crack o file simili che violano i diritti d'autore non sono ammessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema con gta 4 l' ho installato e tutto ma poi quando vado a farlo partiremi chiede di inserire il codice attivazione...

Allora ho provato una crack che avrebbe dovuto far partire il gioco dal rock star club ma anche li mi richiede il codice di attivazione del cavolo :((

Non è che qualcuno di voi mi potrebbe mandare un pm con il link di una crack finzionante?

Grazie a chiunque mi aiuterà 

 

P.S. la mia versione del gioco è quella di razor 1911 (non so se vi serve saperlo)

NO WAREZ, questa volta ti becchi un richiamo la prossima volta ti becchi un bel Ban!! >:( >:( >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
ciao,non sò se è la sezione giusta,cmq ho seguito le tue informazioni, l'installazione del gioco mi parte senza nessun problema ma al termine dell'installazione mi dice : "the game could not located on your system.please check the game your self." cosa vuol dire? ma soprattutto cosa devo fare?? graaazieeee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...