Inviato 16 Marzo 201014 anni se quando faccio un nuovo progetto con visual basic e seleziono console e faccio un browser con i codici che uso per fare il bowser per il pc funziona nella psp?
Inviato 17 Marzo 201014 anni Mi sa che non hai capito... Console è, con console si intende, prima della piattaforma per videogiochi, un terminale (prompt dei comandi). Quindi, non potendo fare un browser grafico nel prompt dei comandi (di Windows tra l'altro), non funzionerà mai su PSP, ne su nessuna altra console.
Inviato 17 Marzo 201014 anni Autore nooooo devi usare i programmi appositi i programmi appositi ce li ho ma non li so usare
Inviato 17 Marzo 201014 anni Autore Però ti servono quelli se vuoi programmare per la PSP... su google non trovo guide :'( :'(
Inviato 17 Marzo 201014 anni Però ti servono quelli se vuoi programmare per la PSP... su google non trovo guide :'( :'( In Inglese di sicuro le trovi, se poi non riesci a capirle è un altro discorso.
Inviato 17 Marzo 201014 anni Autore Però ti servono quelli se vuoi programmare per la PSP... su google non trovo guide :'( :'( In Inglese di sicuro le trovi, se poi non riesci a capirle è un altro discorso. non ce ne in italiano?
Inviato 18 Marzo 201014 anni Non lo so, ma il panorama di tutorial in Inglese è decisamente più ampio e se conosci la lingua vai a colpo sicuro.
Inviato 18 Marzo 201014 anni Autore Questo non e un problema posso usare il traduttore.se conosci dei siti con le guide ne li dai?
se quando faccio un nuovo progetto con visual basic e seleziono console e faccio un browser con i codici che uso
per fare il bowser per il pc funziona nella psp?