Vai al contenuto
Inviato
ho notato la nuova funzione della valutazione utente....ma secondo me e meglio mettere solo il tipo di commento positive....se no magari qualcuno puo venire cosi a caso a segnare una persona male....(come pinuz...da uno che non riesce a copiare il proprio codice amico....)

Featured Replies

Inviato
inutile questa storia ... ero primo a proporlo, ma poi ci ho pensato...
Inviato
perche a me non c'è l'opzione della valutazione?? O.o mmmh
Inviato
  • Autore
si ma vvedi...anche a te ti han dato meno dei punti e controllando lan fato solo perche ai scitto come la pensavi sull'area sondaggi...
Inviato
perche a me non c'è l'opzione della valutazione?? O.o mmmh

guarda che c'è

Inviato
boh strano, sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|
Inviato
boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote']

vuoi dire il + e il pollice in giù?

è normale, senò tutti si autovaluterebbero da soli.

Inviato
boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote']

oltre a quello mi dice che io non sono un tente sottoposto a valutazione...

Inviato
  • Autore
mi sa che voldire che non hai avuto valutazione
Inviato

oltre a quello mi dice che io non sono un tente sottoposto a valutazione...

se clicchi sul quadrato grigio?

Inviato

Kript dovresti andare all'accademia della crusca... scherzo naturalmente.

Sono contento di questa nuova funzione... adesso vedremo quanto riesco ad andare sotto!!!

Inviato
inutile questa storia ... ero primo a proporlo' date=' ma poi ci ho pensato...[/quote']

ti ho messo positivo...ma per sbaglio nel commento ho sbagliato una parola...XD

Inviato

si..

Inviato
inutile questa storia ... ero primo a proporlo' date=' ma poi ci ho pensato...[/quote']

ti ho messo positivo...ma per sbaglio nel commento ho sbagliato una parola...XD

Grazie ti devo un voto positivo ;)

Inviato

si..

Boy sul tuo nik tu non lo vedi, gli altri si...............

Clikka su altri nik e li vedi, non ti puoi mica autovalutare!!!

Ciao

Inviato

...........TU SUL TUO PROFILO NON PUOI VEDERE I TASTI DELLA VALUTAZIONE. OSSIA NON PUOI AUTOVOTARTI!.......................

Inviato

...........TU SUL TUO PROFILO NON PUOI VEDERE I TASTI DELLA VALUTAZIONE. OSSIA NON PUOI AUTOVOTARTI!.......................

l'aveo già  detto io.

Inviato

l'aveo già  detto io.

stay beef.

Inviato
avevo capito, comunque grazie misteryellow