kript96 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ho notato la nuova funzione della valutazione utente....ma secondo me e meglio mettere solo il tipo di commento positive....se no magari qualcuno puo venire cosi a caso a segnare una persona male....(come pinuz...da uno che non riesce a copiare il proprio codice amico....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 inutile questa storia ... ero primo a proporlo, ma poi ci ho pensato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 perche a me non c'è l'opzione della valutazione?? O.o mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 si ma vvedi...anche a te ti han dato meno dei punti e controllando lan fato solo perche ai scitto come la pensavi sull'area sondaggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 perche a me non c'è l'opzione della valutazione?? O.o mmmh guarda che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 boh strano, sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote'] vuoi dire il + e il pollice in giù? è normale, senò tutti si autovaluterebbero da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote'] vuoi dire il + e il pollice in giù? è normale, senò tutti si autovaluterebbero da soli. oltre a quello mi dice che io non sono un tente sottoposto a valutazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 mi sa che voldire che non hai avuto valutazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote'] vuoi dire il + e il pollice in giù? è normale, senò tutti si autovaluterebbero da soli. oltre a quello mi dice che io non sono un tente sottoposto a valutazione... se clicchi sul quadrato grigio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Kript dovresti andare all'accademia della crusca... scherzo naturalmente. Sono contento di questa nuova funzione... adesso vedremo quanto riesco ad andare sotto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 inutile questa storia ... ero primo a proporlo' date=' ma poi ci ho pensato...[/quote'] ti ho messo positivo...ma per sbaglio nel commento ho sbagliato una parola...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 se clicchi sul quadrato grigio? si.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 inutile questa storia ... ero primo a proporlo' date=' ma poi ci ho pensato...[/quote'] ti ho messo positivo...ma per sbaglio nel commento ho sbagliato una parola...XD Grazie ti devo un voto positivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 se clicchi sul quadrato grigio? si.. Boy sul tuo nik tu non lo vedi, gli altri si............... Clikka su altri nik e li vedi, non ti puoi mica autovalutare!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote'] ...........TU SUL TUO PROFILO NON PUOI VEDERE I TASTI DELLA VALUTAZIONE. OSSIA NON PUOI AUTOVOTARTI!....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote'] ...........TU SUL TUO PROFILO NON PUOI VEDERE I TASTI DELLA VALUTAZIONE. OSSIA NON PUOI AUTOVOTARTI!....................... l'aveo già detto io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 boh strano' date=' sotto reputation point non c'è nessun quadrato verde e rosso mmmh =|[/quote'] ...........TU SUL TUO PROFILO NON PUOI VEDERE I TASTI DELLA VALUTAZIONE. OSSIA NON PUOI AUTOVOTARTI!....................... l'aveo già detto io. stay beef. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 avevo capito, comunque grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati