markolino983 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Ciao quando scarica con installous, dal mio iPod touch, qualche ipa mi dice sempre k NN e valida.... Xke? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 àˆ possibile che l'archivio dell'ipa contenga altri file oppure che sia strutturalmente non leggibile da Install0us. In ogni caso l'unica soluzione è sincronizzare da computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 E' una falsa ipa. Controlla le dimensioni del file e vedrai che non corrisponde a quella che ti dicono in AppStore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 A dire il vero Install0us da quell'errore per ogni possibile difetto. Lo da se l'ipa è falsa, corrotta o anche solo se manca AppSync installato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Io non uso quello. Meglio apptrackr.org sul pc. Appsync 3.0 su ipod Sincronizza con iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Io non uso quello. Meglio apptrackr.org sul pc. Appsync 3.0 su ipod Sincronizza con iTunes Ad ogni modo senza AppSync tutte le versioni di Install0us superiori alla 2.0.4 si rifiutano di installare IPA, quindi è necessario. Sincronizzare da iTunes è un buon metodo per le app grosse, ma dato che ho un account AppScene non mi pongo il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ah già ... Premium!! XDXD Comunque anche perché io di solito per motivi vari ripristinavo ogni 2 settimane e quindi se non le avessi avute su pc avrei perso tutte le ipa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati