Inviato 14 Marzo 201014 anni Ciao quando scarica con installous, dal mio iPod touch, qualche ipa mi dice sempre k NN e valida.... Xke? (
Inviato 14 Marzo 201014 anni àˆ possibile che l'archivio dell'ipa contenga altri file oppure che sia strutturalmente non leggibile da Install0us. In ogni caso l'unica soluzione è sincronizzare da computer.
Inviato 21 Marzo 201014 anni E' una falsa ipa. Controlla le dimensioni del file e vedrai che non corrisponde a quella che ti dicono in AppStore
Inviato 21 Marzo 201014 anni A dire il vero Install0us da quell'errore per ogni possibile difetto. Lo da se l'ipa è falsa, corrotta o anche solo se manca AppSync installato.
Inviato 21 Marzo 201014 anni Io non uso quello. Meglio apptrackr.org sul pc. Appsync 3.0 su ipod Sincronizza con iTunes
Inviato 21 Marzo 201014 anni Io non uso quello. Meglio apptrackr.org sul pc. Appsync 3.0 su ipod Sincronizza con iTunes Ad ogni modo senza AppSync tutte le versioni di Install0us superiori alla 2.0.4 si rifiutano di installare IPA, quindi è necessario. Sincronizzare da iTunes è un buon metodo per le app grosse, ma dato che ho un account AppScene non mi pongo il problema.
Inviato 21 Marzo 201014 anni Ah già ... Premium!! XDXD Comunque anche perché io di solito per motivi vari ripristinavo ogni 2 settimane e quindi se non le avessi avute su pc avrei perso tutte le ipa
Ciao
quando scarica con installous, dal mio iPod touch, qualche ipa mi dice sempre k NN e valida.... Xke?
(