alessiofantelli Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Salve a tutti amici di modding studio, non so se questa e' la sezione giusta, se ho sbagliato mi scuso. Sapete per caso come posso registrare le mie partite di COD sulla ps3 magari senza dover mettere la telecamera d'avanti lo schermo? Intendo registrarle come si fa con il videoregistratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoc Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 un modo c'è, ma ti serve la psp modificata per farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 chiedi ad un amico che ti aiuti con un telefono con videocamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 un modo c'è' date=' ma ti serve la psp modificata per farlo...[/quote'] come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inIncognito Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ma sa che siete dei rimbambiti serve un videoregistratore coleghi la ps3 al video registracoso e po ial tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 collega la ps3 al monitor del pc e poi registri il desktop, oppure compra una videocamera HD con piedistallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati