Inviato 13 Marzo 201014 anni Ciao a tutti non sono una nuova iscritta ma.... finalmente mi presento e dico che questo forum è fantastico!!! :3
Inviato 13 Marzo 201014 anni Benvenuta e grazie per i complimenti ti auguriamo una buona integrazione nel forum misteryellow PS non parlare di warez su moddingstudio e non spammare
Inviato 13 Marzo 201014 anni Autore Grazie anche per il consiglio Adesso continuo a studiare le guide visto che ci sono state così tante novità nelle softmod in così poco tempo 8| Hola misteryellow
Inviato 16 Marzo 201014 anni Fa sempre piacere una dolce compagnia Benvenuta Ciaooooooooo misteryellow
Inviato 18 Marzo 201014 anni Salve ragazzi , mi sono registrato da poco e grazie alla vostra guida, ho modificato la mia wii ,ora riesco a giocare con le mie copie grazie
Inviato 20 Marzo 201014 anni Salve ragazzi ' date=' mi sono registrato da poco e grazie alla vostra guida, ho modificato la mia wii ,ora riesco a giocare con le mie copie grazie[/quote'] Sarebbe stato meglio aprire un topic tutto per te ma in ogni caso benvenuti a tutti e 2
Ciao a tutti
non sono una nuova iscritta ma....
finalmente mi presento e dico che questo forum è fantastico!!! :3