mirale Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Salve a tutti, finalmente ho acquistato un router rt 32 della asus, volevo chiedere a chi e piu esperto di me, come posso farlo funzionare su un portatile , con la connessione a internet tramire la chiavetta della tre e sistema operativo windows 7, chiedo questo aiuto perche' non ho mai fatto nessuna configurazione del genere , inltre dopo averlo fatto funzionare, collegarlo via wirelles alla wi. Dopo aver comperato la chiavetta wi connector lo dovuta vendere , e sono stato costretto a acquistare questo router, vi prego datemi una mano, almeno gioco on line anchio , grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 sezione sbagliata sposto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Salve a tutti, finalmente ho acquistato un router rt 32 della asus, volevo chiedere a chi e piu esperto di me, come posso farlo funzionare su un portatile , con la connessione a internet tramire la chiavetta della tre e sistema operativo windows 7, chiedo questo aiuto perche' non ho mai fatto nessuna configurazione del genere , inltre dopo averlo fatto funzionare, collegarlo via wirelles alla wi. Dopo aver comperato la chiavetta wi connector lo dovuta vendere , e sono stato costretto a acquistare questo router, vi prego datemi una mano, almeno gioco on line anchio , grazie a tutti La chiavetta 3 l'hai comprata con un abbonamento 3? Quindi devi usarla con le ore che ti ha la 3 e telefono (se non ricordo male.). Devi entrare con 1 pagina web nel tuo router e settare la rete lan e wifi. Cmq penso che c'e un libretto d'istruzioni cosi anche le opzioni da mettere dal tuo ISP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati