shin-chan Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non sapendo dove aprirlo l'ho aperto qui! io ho questo emulatore per pc ma vorrei sapere una cosa!si possono mettere i trucchi dei giochi? se si come? grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 pcsx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 sezione sbagliata, dovevi postare in Retrogaming e Retrocomputing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 sezione sbagliata' date=' dovevi postare in Retrogaming e Retrocomputing[/quote'] infatti. Sposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ok grazie milleà§_ৠLink al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 non sapendo dove aprirlo l'ho aperto qui! io ho questo emulatore per pc ma vorrei sapere una cosa!si possono mettere i trucchi dei giochi? se si come? grazie a tutti^^ se cerchi su google psx for windows trovi un simpatico emulatore già pronto solo da configurare al volo io uso questo e ha anche la possibilità di aumentare i frame [utile per i dialoghi lunghi o per le scene noiose esempio final fantasy tactics °_°] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati