gigarozzo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Stamani vorrei modificare la mia nintendo wii, cosa mi consigliate il chip prodigy o la modifica software e quale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Stamani vorrei modificare la mia nintendo wii' date=' cosa mi consigliate il chip prodigy o la modifica software e quale?[/quote'] Ciao, Benvenuto e Buona Permanenza!!!! Apri post nella giusta sez. o leggiti qualche guida.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 benvenuto onestamente consiglio la software ma guarda qualche guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 benvenuto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 benvenuto io ti consiglio via software PS informati prima di agire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati