shevagoal Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ciao a tutti ho un problema su un iphone 3g 16 gb, praticamente il telefono è stato modificato in venezuela, adesso io non so che tipo di modifica è stata fatta perchè il telefono non è mio ma di un mio amico. Adesso qualsiasi sim viene inserita esce scritto questo messaggio: telefono con restrizione. Qualcuno ha una soluzione a questo problema oppure saprebbe consigliarmi come risolverlo? ciao e grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 nessuno mi sa dare un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Hai effettuato aggiornamenti dopo averlo ricevuto? Se ti dice che ci sono restrizioni è probabile che manchi di un unlock. Guarda che firmware ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 grazie jackasteraz per avermi risposto, domani controllo e ti faccio sapere anche il firmware che ha, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Allora?? Risposta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 be si milo è vero dovevo dare una risposta,ma il mio amico non mi ha fatto sapere niente piu. poi vedo se mi fa sapere qualcosa altrimenti problemi suoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Vaaaaaa bene. Però per favore se chiedete aiuto e qualcuno vi da una mano, voi non lasciate qui il topic così a metà senza dire nulla... Almeno fate sapere qualcosa... Grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 allora il firmware è il 3.1.3, il telefono praticamente legge solo sim della vodafone, per tutte le altre sim sempre telefono con restrizione, ciao a tutti e scusate il ritardo della risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Installa Blacksnow RC2. C'è una guida sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Si... ecco qui: viewtopic.php?f=41&t=9748 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ok grazie provo e poi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ok risolto, ho seguito i vostri consigli e adesso funziona con tutte le sim, ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ok risolto' date=' ho seguito i vostri consigli e adesso funziona con tutte le sim, ciao e grazie a tutti[/quote'] Perfetto!! La baseband funziona correttamente?? E' stato semplice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati