Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti ho un problema su un iphone 3g 16 gb, praticamente il telefono è stato modificato in venezuela, adesso io non so che tipo di modifica è stata fatta perchè il telefono non è mio ma di un mio amico. Adesso qualsiasi sim viene inserita esce scritto questo messaggio: telefono con restrizione. Qualcuno ha una soluzione a questo problema oppure saprebbe consigliarmi come risolverlo? ciao e grazie a chi risponde

Featured Replies

Inviato
  • Autore
nessuno mi sa dare un consiglio?
Inviato

Hai effettuato aggiornamenti dopo averlo ricevuto?

Se ti dice che ci sono restrizioni è probabile che manchi di un unlock.

Guarda che firmware ha.

Inviato
  • Autore
grazie jackasteraz per avermi risposto, domani controllo e ti faccio sapere anche il firmware che ha, ciao
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Allora?? Risposta??
Inviato
  • Autore
be si milo è vero dovevo dare una risposta,ma il mio amico non mi ha fatto sapere niente piu. poi vedo se mi fa sapere qualcosa altrimenti problemi suoi
Inviato

Vaaaaaa bene.

Però per favore se chiedete aiuto e qualcuno vi da una mano, voi non lasciate qui il topic così a metà 

senza dire nulla... Almeno fate sapere qualcosa...

Grazie della collaborazione

Inviato
  • Autore
allora il firmware è il 3.1.3, il telefono praticamente legge solo sim della vodafone, per tutte le altre sim sempre telefono con restrizione, ciao a tutti e scusate il ritardo della risposta
Inviato
Installa Blacksnow RC2. C'è una guida sul forum.
Inviato
  • Autore
ok grazie provo e poi faccio sapere
Inviato
  • Autore
ok risolto, ho seguito i vostri consigli e adesso funziona con tutte le sim, ciao e grazie a tutti
Inviato
ok risolto' date=' ho seguito i vostri consigli e adesso funziona con tutte le sim, ciao e grazie a tutti[/quote']

Perfetto!!

La baseband funziona correttamente??

E' stato semplice??