Inviato 10 Marzo 201014 anni Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo. Regole topic: Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo.
Inviato 21 Marzo 201014 anni Autore 'sera' date=' una domanda veloce: per installare un [b']custom firmware della wii[/b] su versione 4.0 bisogna fare il downgrade? EDIT: Non rideteci troppo sopra... ha capito tutto
Inviato 25 Marzo 201014 anni Guardate questo strano pinguino . Niente modifiche l'ho scattata da un'enciclopedia di pinguini .
Inviato 25 Marzo 201014 anni Guardate questo strano pinguino . Niente modifiche l'ho scattata da un'enciclopedia di pinguini . scusa ma hai visto in che topic siamo, qui solo citazioni, non imbrattare il topic.
Inviato 25 Marzo 201014 anni Secondo me non è molto giusto prendere in giro le persone per errori ma vabbè... Comunque.... è l'ora di filosofia e letteratura......... Senza un avversario la virtù marcisce . E' una bella prigione ' date=' il mondo .[/quote'] La filosofia non serve a nulla' date=' dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.[/quote'] .
Inviato 25 Marzo 201014 anni mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD
Inviato 25 Marzo 201014 anni Autore mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD questo tizio e a -12 di rep XDXD
Inviato 25 Marzo 201014 anni mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD questo tizio e a -12 di rep XDXD -10 gliele ha date Tia per avermi dato un -2 senza motivo. I restanti -2 gliel'hai dati tu senza motivo.
Inviato 25 Marzo 201014 anni Autore mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD questo tizio e a -12 di rep XDXD -10 gliele ha date Tia per avermi dato un -2 senza motivo. I restanti -2 gliel'hai dati tu senza motivo. 1)come fai a sapete che era senza motivo? 2)ce un motivo preciso 3)l'ho dato perche quello che ha postato non centrava un piffero con il topic -.-"
Inviato 25 Marzo 201014 anni questo tizio e a -12 di rep XDXD -10 gliele ha date Tia per avermi dato un -2 senza motivo. I restanti -2 gliel'hai dati tu senza motivo. 1)come fai a sapete che era senza motivo? 2)ce un motivo preciso 3)l'ho dato perche quello che ha postato non centrava un piffero con il topic -.-" La mia motivazione si è basata sul semplice fatto che "." non mi sembra un motivo abbastanza valido.. Cioè, ci mancherebbe, ha le sue buone ragioni, ma non penso possa bastare u.ù Più attenzione quando pigiamo le dita sulla tastiera ;P
Inviato 26 Marzo 201014 anni Pinuz ma io non ti ho mai levato un -2 senza motivo...... una volta ero andato a verdere cosa c'era scritto, avevo scritto una cavolata , mia madre mi ha chiamato , ho fatto una cosuccia in casa ma poi sono riuscito senza dargli ok........ QUALCUNO è ENTRATO NEL MIO ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 26 Marzo 201014 anni Pinuz ma io non ti ho mai levato un -2 senza motivo...... una volta ero andato a verdere cosa c'era scritto, avevo scritto una cavolata , mia madre mi ha chiamato , ho fatto una cosuccia in casa ma poi sono riuscito senza dargli ok........ QUALCUNO è ENTRATO NEL MIO ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!!! Bad...sniffff Non me la sono mai presa per quel -2 senza motivo, non mi fa ne caldo ne freddo, ho semplicemente raccontato l'accaduto a Tia, che vedendo i fatti a provveduto a "punire" il mal capitato con un -10.. Ed è comunque proibito dal regolamento diffondere i propri dati di accesso..
Inviato 26 Marzo 201014 anni Non li ho diffusi giuroooooooo!!!!!! E poi non mi avrebbero neppure aver visto mentre componevo la password visto che a casa dei miei amici non accedo maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 26 Marzo 201014 anni Non li ho diffusi giuroooooooo!!!!!! E poi non mi avrebbero neppure aver visto mentre componevo la password visto che a casa dei miei amici non accedo maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ciò conferma che nessuno è entrato nel tuo account ;P Beh', tutti possono sbagliare, mentire per coprire i propri errori non ha senso.. Fine OT.
Inviato 26 Marzo 201014 anni un utente x ogni account se tu ai diffuso la pass, problemi tuoi xD ognuno raccoglie cio' che semina ... cmq .. qst nuovo topic non è divertente come l'altro (
Inviato 29 Marzo 201014 anni Ma non sto mentendo giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mi sento come gli imputati di ace attorney!)
Inviato 5 Maggio 201014 anni Ma non sto mentendo giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mi sento come gli imputati di ace attorney!) Nah,quelli mentono QUASI sempre hehe
Inviato 23 Maggio 201014 anni Che compiti ci sono di Geometria ???? Non pensare alla Geometria goditi la vita misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow
Inviato 10 Settembre 201014 anni Non voglio cambiare il mondo, voglio fare capire a tutti che si puo (Solid Snake, da MGS2) *.* [spoiler:1w5q6ruz]anche se non centra nulla lo metto: 10 Buoni motivi per cui mi piace la saga di metal gear 1. Perchè ha una storia fantastica 2. Perchè per quanto puoi essere esperto della saga, non capirai mai una minkia della storia 3. perchè non è call of duty ne qualsiasi altro gioco di guerra 4. perchè per ogni proiettile devi pensarci 20 volte su prima di spararlo 5. perchè pure per fare un passo devi pensarci su a lungo 6. perchè ha tentato di rivoluzionare i videogiochi 7. perchè ci è riuscito 8. perchè ad ogni avventura ti aspetta un metal gear messo li per essere distrutto da te 9. perchè è fatto da un genio 10. perchè è metal gear[/spoiler:1w5q6ruz]
Inviato 10 Settembre 201014 anni Autore Non voglio cambiare il mondo' date=' voglio fare capire a tutti che si puo [i'](Solid Snake, da MGS2)[/i] *.* [spoiler:c1f5rzp8]anche se non centra nulla lo metto: 10 Buoni motivi per cui mi piace la saga di metal gear 1. Perchè ha una storia fantastica 2. Perchè per quanto puoi essere esperto della saga, non capirai mai una minkia della storia 3. perchè non è call of duty ne qualsiasi altro gioco di guerra 4. perchè per ogni proiettile devi pensarci 20 volte su prima di spararlo 5. perchè pure per fare un passo devi pensarci su a lungo 6. perchè ha tentato di rivoluzionare i videogiochi 7. perchè ci è riuscito 8. perchè ad ogni avventura ti aspetta un metal gear messo li per essere distrutto da te 9. perchè è fatto da un genio 10. perchè è metal gear[/spoiler:c1f5rzp8] Rep+ U_U
Inviato 10 Settembre 201014 anni Grazie, quelli sono giochi di guerra (anche cod pero fa la sua parte...pero solo su console che non hanno mgs)
Inviato 11 Settembre 201014 anni a me piace molto quella parte del gioco di Metal Gear 4 quando sei nel rex (il primo creato) contro l'altro è na figata assoluta però...ragazzi MGS 1 è MGS 1...
Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo.
Regole topic:
Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo.