Giuse97 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Un utente di questo forum ha detto in tagbord e ha anche postato delle foto in cui sostiene di aver messo Windows alpha su un calcolatrice e' possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 8| non ho parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 8| non ho parole.... eri tu che lo dicevi e hai postato le cose.e poi perche non hai parole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ancora credete a tutte le cose che vi dicono ?? vabe io vado ... devo legare il mio asino, che vuole volare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ancora credete a tutte le cose che vi dicono ?? vabe io vado ... devo legare il mio asino, che vuole volare aveva postato anche le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 lol lol lol lol lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 devo andare in ferrari ciao lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 quelle foto le ho viste anch'io... a parte il fatto che i collegamenti erano assurdi, ricordo di averli visti ma non ricordo a cosa servivano, forse per l'alimentazione da batteria... era una niubbaggine incredibilmente stupida... e con le varie funzioni della calcolatrice aveva scritto qualcosa a schermo... certa gente non sa proprio come perdere tempo. topic_chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati