Vai al contenuto
Inviato

Scondo voi il gioco battlefield bad company 2 per pc è meglio della serie call of duty oppure no esprimete la vostra opinione

per mè e meglio di call of duty misteryellow misteryellow

Battlefield bad company2 meglio di call of duty? 4 utenti hanno votato

1. 1. Battlefield bad company2 meglio di call of duty?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io non l'ho provato. Ma vedendo che in generale Battlefield mi è sempre piaciuto meno di CoD, e definire CoDMW2 un capolavoro è fin troppo poco, metto un No preventivo.
Inviato

Ho giocato ad entrambi( solo online). Devo dire che non sono mai stato un fan dei cod. Ma devo dire che BFBC2 batte nettamente CODMW2.

BF è il gioco di guerra totale. Ti prende piano piano, dalle prime bestemmie dove non killi il nemico manco se sta cenando e si lascia in AFK a quando cominci ad entrare nell'ottica di gioco e ne comprendi appieno le potenzialita e le tecniche. In breve non sarai mai UN RAMBO in questo gioco.

CODMW2 era il gioco di guerra prima dell'uscita del sopracitato. Anch'esso ti prende pian piano, ma una volta trovato la tua configurazione puoi essere il RAMBO CAMPER DELLA PARTITA.

La grande differenza dei 2 giochi. LO SFONDO DISTRUTTIBILE DEL PRIMO TITOLO CHE NEL SECONDO E' SOLO MORBIDO ( ossia i colpi passano attraverso gli oggetti)

Inviato
questo argomento mi ha fatto venire in mente di creare una sezione in cui si parla dei giochi del pc , ma so già  che non sarà  fatta mai .
Inviato
  • Autore
ho fatto la proposta e mi anno già  risposto in tanti misteryellow
Inviato

secondo me, non ha senso,

guardate la descrizione della sezione software ...

Qui potrete discutere di tutti i programmi per pc, di qualsiasi tipo e di qualsiasi anno, purchè non si tratti di warez ;)

i videogiochi sono software, quindi alla fine la sezione c'è gia ;)

Inviato
se bus ha acconsentito un motivo ci sarà  mmmh
  • 3 settimane dopo...
Inviato
cod 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato

quoto

Inviato

quoto

BC2 JE DA NA PISTA!