Wolvy Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ho un problema nello sblocco di un iphone 3g italiano con fw3.1.3, il mio problema è che non riesco a lanciare Sn0wbreeze ne su windows vista ne su seven ne su xp!!! su tutti ho il net framework 3.5 ma quando lo lancio mi dice che Sn0wbreeze non è un applicazione di Win32 valida... qualche soluzione? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Usa RedSn0w, Snowbreeze non serve a meno che tu voglia preservare l'unlock di un iPhone straniero ed inoltre è molto buggoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ok proverò! Grazie! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Perfetto! l'unica cosa è che quando lo riavvio esce una schermata tutta nera con tanti numeri bianchi tipo matrix mistergreen . probabilmente è xke ho selezionato anche verbose boot oltre a cydia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Perfetto! l'unica cosa è che quando lo riavvio esce una schermata tutta nera con tanti numeri bianchi tipo matrix mistergreen . probabilmente è xke ho selezionato anche verbose boot oltre a cydia? Sì hai abilitato il Verbose Boot e quindi ti viene illustrato il processo di boot "per esteso" senza logo Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati